Home » Calcio, Serie D

Sale la febbre del derby !!!!!

26 aprile 2017 252 visite Stampa articolo

calcioSiamo solo a mercoledì, ma il termometro in attesa del “derby polesano” è in lenta inesorabile salita. Al “Gabrielli” e al “Bettinazzi” gli uomini di Parlato e Mattiazzi continuano a svolgere i consueti allenamenti con serenità e concentrazione, mentre le tifoserie bianco-azzurre e granata si stanno organizzando per quello che sarà l’evento calcistico più sentito ed importante della stagione agonistica 2016/2017. Ad Adria è già iniziata la prevendita per i tagliandi riservati agli ospiti e per chi desidera acquistarli si può rivolgere al sig. Giuseppe Donà (tel. 348-5656304). calcio

Entrambe le compagini dei presidenti Visentini e Scantamburlo hanno l’obiettivo primario della conquista dei tre punti: il Rovigo per salire più in alto possibile della classifica generale per una posizione migliore in zona play-off, l’Adriese per tentare il sorpasso alla Ribelle nella speranza di giocarsi la permanenza in categoria tra le mura di casa. Ci sono ancora sei punti a disposizione e tutto è possibile. Per i granata anche la salvezza diretta.


In vista della gara del giorno 30 Aprile p.v., ore 15.00, tra Delta Calcio Rovigo e Adriese, presso lo Stadio F. Gabrielli di Rovigo, si comunica che per i tifosi provenienti da Adria, sarà aperta dalle ore 14.00 la biglietteria e il relativo settore ospiti, con all’interno punto ristoro (vietata la vendita di bibite alcoliche).
Il parcheggio per i tifosi del Ravenna è ubicato in Via Alfredo De Polzer e Via Francesco Maffei, l’entrata del settore riservato agli ospiti è in Viale Tre Martiri con biglietteria riservata. Il costo del biglietto unico è di € 10.00.
 
I tifosi locali potranno parcheggiare le auto in Viale Tre Martiri (vicino al Circolo Tennis di Rovigo), anche per i nostri tifosi la biglietteria e i cancelli apriranno alle ore 14.00 – biglietto unico € 10.00.

Per la gara in oggetto è attiva la prevendita dei biglietti tribuna ospiti, per i tifosi dell’Adriese, presso lo Stadio Bettinazzi (Adria) da domani mattina fino a sabato. Chi desidera acquistare il biglietto ad Adria può contattare il Sig. Giuseppe Donà al n. 3485656304 reperibile dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 19.00 tutti i giorni.
 
Per i tifosi del Delta Calcio Rovigo, la prevendita sarà effettuata giovedì 27/04 e venerdì  28/04 dalle 14.30 alle 17.30, presso la segreteria dello Stadio Gabrielli. (Fonte Delta Rovigo)

 

Gianluca Levi



Articoli correlati


Delta Rovigo fa tris e scala la classifica
Gli Allievi del San Giusto di Donada
Oliveira: “Dobbiamo assolutamente ‘vendicarci’ del Castelvetro”
Domani difficile trasferta a Correggio
Lo Stroppare inguaia ancor più il Papozze: 3-0
Delta Rovigo a Scandicci per ritrovare il successo, Adriese aspetta Lentigione

Scrivi un commento!