Home » Calcio, Serie D

Sale la febbre del derby !!!!!

26 aprile 2017 311 visite Stampa articolo

calcioSiamo solo a mercoledì, ma il termometro in attesa del “derby polesano” è in lenta inesorabile salita. Al “Gabrielli” e al “Bettinazzi” gli uomini di Parlato e Mattiazzi continuano a svolgere i consueti allenamenti con serenità e concentrazione, mentre le tifoserie bianco-azzurre e granata si stanno organizzando per quello che sarà l’evento calcistico più sentito ed importante della stagione agonistica 2016/2017. Ad Adria è già iniziata la prevendita per i tagliandi riservati agli ospiti e per chi desidera acquistarli si può rivolgere al sig. Giuseppe Donà (tel. 348-5656304). calcio

Entrambe le compagini dei presidenti Visentini e Scantamburlo hanno l’obiettivo primario della conquista dei tre punti: il Rovigo per salire più in alto possibile della classifica generale per una posizione migliore in zona play-off, l’Adriese per tentare il sorpasso alla Ribelle nella speranza di giocarsi la permanenza in categoria tra le mura di casa. Ci sono ancora sei punti a disposizione e tutto è possibile. Per i granata anche la salvezza diretta.


In vista della gara del giorno 30 Aprile p.v., ore 15.00, tra Delta Calcio Rovigo e Adriese, presso lo Stadio F. Gabrielli di Rovigo, si comunica che per i tifosi provenienti da Adria, sarà aperta dalle ore 14.00 la biglietteria e il relativo settore ospiti, con all’interno punto ristoro (vietata la vendita di bibite alcoliche).
Il parcheggio per i tifosi del Ravenna è ubicato in Via Alfredo De Polzer e Via Francesco Maffei, l’entrata del settore riservato agli ospiti è in Viale Tre Martiri con biglietteria riservata. Il costo del biglietto unico è di € 10.00.
 
I tifosi locali potranno parcheggiare le auto in Viale Tre Martiri (vicino al Circolo Tennis di Rovigo), anche per i nostri tifosi la biglietteria e i cancelli apriranno alle ore 14.00 – biglietto unico € 10.00.

Per la gara in oggetto è attiva la prevendita dei biglietti tribuna ospiti, per i tifosi dell’Adriese, presso lo Stadio Bettinazzi (Adria) da domani mattina fino a sabato. Chi desidera acquistare il biglietto ad Adria può contattare il Sig. Giuseppe Donà al n. 3485656304 reperibile dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 19.00 tutti i giorni.
 
Per i tifosi del Delta Calcio Rovigo, la prevendita sarà effettuata giovedì 27/04 e venerdì  28/04 dalle 14.30 alle 17.30, presso la segreteria dello Stadio Gabrielli. (Fonte Delta Rovigo)

 

Gianluca Levi



Articoli correlati


Adriese apre il campionato contro Ribelle
Delta Rovigo. Proibito sbagliare contro il Mezzolara
Delta Rovigo. Squalificati Ferrari e Fortunato. Marin “Fisicamente i ragazzi stanno bene”
Domani prova del nove con la Correggese
Capogrosso: “Il mio gol era validissimo”
Fabbri: “Siamo i favoriti ma dovremo stare molto attenti”

Scrivi un commento!