Home » Rugby giovanile

Rugby Rovigo domani alla sfida con Viadana

28 aprile 2017 Stampa articolo

rugbyLa regular season del Campionato Italiano d’Eccellenza giunge al termine domani e per la FEMI-CZ Rugby Rovigo Delta la sfida con il Rugby Viadana 1970, in programma allo “Zaffanella” alle ore 16, sarà una sorta di prova del nove in vista degli imminenti play off. Una vera e propria battaglia, poiché la squadra di Filippo Frati farà di tutto per riuscire a consolidare la quarta posizione in classifica.

Dai Bersaglieri ci si aspetta quindi una prova di alto livello, come spiega l’head coach rossoblu: “Niente è gratis nel rugby e il rispetto è una regola fondamentale, per questo andremo a Viadana con un unico obiettivo: vincere. Settimana dopo settimana lavoriamo duramente per arrivare ad un ottimo risultato, ed è quello che mi aspetto di raggiungere anche domani pomeriggio. Il Viadana dovrà necessariamente vincere per raggiungere i play off, sarà quindi una battaglia durissima. Siamo estremamente concentrati su questa sfida, l’ultima di regular season, e dobbiamo rimanere tali per riuscire a portarla a casa”.rfmotors

Questo il XV dei Bersaglieri che scenderà in campo per l’ultima gara di regular season: Basson; Barion, Majstorovic, McCann, Torres; Apperley, Loro; Ferro, Lubian, Ruffolo (cap.); Parker, Boggiani; Iacob, Cadorini, Muccignat. A disposizione: Cincotto, Balboni, Pavesi, Cicchinelli, De Marchi, Chillon, Arrigo, Mantelli.

 

 

 

C.S.



Articoli correlati


Mini rugby Frassinelle prima parte di stagione super
Under 14 del Frassinelle sfiora l'impresa con Badia
Tutto pronto per il Suriani
Fulvia Tour Rugby Villadose '76 doma il Sudtirolo Rugby Bolzano
21 le squadre al via, due straniere
L’Under 16 gialloblu inizia l’avventura con una vittoria a tavolino

Scrivi un commento!