Home » Rugby, serie C

Biscopan Frassinelle impegnato al Lido per l’ultima stagionale

Coach Dardani: “Onoriamo il campionato e finiamo a testa alta”
29 aprile 2017 Stampa articolo

 

dardaniUltima uscita stagionale per il Biscopan Frassinelle. La compagine allenata da Dario Dardani scenderà in campo domani (calcio d’inizio alle 14.30) sul campo del Lido di Venezia con l’obiettivo di concludere con un sorriso la stagione sportiva. ‘Nonostante non abbiamo raggiunto il traguardo stagionale – analizza Dardani -, vogliamo chiuder in bellezza il nostro torneo, comunque positivo, che ci ha visto sempre lottare al vertice’.

Ancora in via di definizione la formazione, con il coach gialloblu che schiererà Spolaore estremo e si affiderà a una prima linea composta da Sisto, Soffiato e Pucciarini. ‘Vogliamo rialzare la testa – continua Dardani, pensando all’ultimo stop subito a Monselice -, e chiudere dignitosamente il campionato, onorando l’impegno. Ovviamente non siamo contenti di quanto accaduto, ma dobbiamo accettare e rispettare il responso del campo, ricordandoci l’impegno che ci siamo presi. Da lunedì poi faremo il punto con la società’.

Biscopan Rugby Frassinelle: Spolaore, Borghesan, Orlando, Greggio, Cantarello, Benetti, Patrian, Bassora, Visentin, Baccaro, Cominato, Beregnan, Sisto, Soffiato, Pucciarini. All. Dario Dardani.

Turno di riposo invece per il Mini Rugby gialloblu che in questo fine settimana non affronterà nessun incontro sportivo.

C.S.



Articoli correlati


Intervista ad Ivan Malfatto, giornalista de Il Gazzettino
Rugby Rovigo chiude il pre-campionato con un 45-32 contro i Lyons
I Bersaglieri non passano a San Donà
Rugby Rovigo vince con bonus contro Lazio Rugby
Da sabato al Battaglini attiva l’area gioco “Bersagliottoland”
Tutta la famiglia gialloblu in campo nel week end

Scrivi un commento!