Home » Rugby, serie C

Biscopan Frassinelle vince al Lido

La società polesana saluta Mauro Cantarello all’ultima apparizione in gialloblu
30 aprile 2017 Stampa articolo

 

rugbyVENEZIA – Ultimo sorriso per il Biscopan Frassinelle si congeda dal campionato con una vittoria in casa del Lido per 28 a 16. Quattro mete, tutte nel primo tempo, hanno permesso ai ragazzi di Dario Dardani di sconfiggere i padroni di casa e terminare così il cammino con cinque punti: Orlando (2 marcature), Sisto e una meta tecnica hanno permesso ai gialloblu di condurre il match sul 28 a 6 già durante la prima frazione di gioco.

Nella ripresa poi, complice un leggero calo del Frassinelle concomitante al ritorno dei locali, il risultato si è assestato sul definitivo 28 a 16. “I ragazzi hanno dimostrato dignità e voglia di riscatto – l’applauso di Dario Dardani -. Hanno capito l’importanza dell’occasione persa in campionato, ma non hanno comunque voluto mollare. Anche oggi hanno dimostrato il loro livello e di questo sono contento, ma non posso nascondere l’amarezza considerato quanto accaduto lo scorso week end”.rugby

La partita in casa del Lido è stata anche l’ultima presenza in maglia gialloblu per Mauro Cantarello che, per motivi anagrafici e regolamentari – compirà 43 anni ad agosto – è costretto ad appendere le scarpe al chiodo. “Un esempio di impegno e abnegazione – le parole di Dardani -, lo ringrazio a nome di tutta la squadra e sono felice che abbia potuto concludere con una vittoria e una bella prestazione di campo”.

Tutta la società sportiva Rugby Frassinelle condivide le parole dell’head coach Dario Dardani, ringraziando Mauro Cantarello per la determinazione e la volontà dimostrata in questi anni di impegno di campo, durante i quali ha onorato lo spirito e la filosofia di un club che, nel tempo, è diventato la sua seconda casa.

C.S.



Articoli correlati


Parte la stagione del Rugby Frassinelle contro i favoriti del campionato
Rugby Rovigo Cadetta ancora al successo
Rugby Frassinelle vince e convince
Rugby Rovigo in trasferta contro San Donà
Villadose bene al Memorial Ardizzoni
Tramontin e Scalia a Stanghella per raccontare “Storia e humor della palla ovale”

Scrivi un commento!