Home » Rugby giovanile

Ottimo avvio dell’Under 18 ai play off

2 maggio 2017 Stampa articolo

rugbyNon potevano iniziare in maniera migliore i play off dell’Under 18 della Rugby Rovigo Delta: i giovani rossoblu hanno infatti superato 22-16 in trasferta i pari età del Milano, conquistando 5 preziosi punti.

Sono i Bersaglieri ad imporsi subito, segnando la prima meta dopo appena 3 minuti dal fischio d’inizio. Al 7’ il Milano accorcia le distanze dalla piazzola ma al 21’ Venco prende palla, corre per 70 metri e, a poca distanza dalla linea di meta avversaria dove viene placcato, riceve il sostegno di Moscardi che schiaccia per il 3-12. La risposta del Milano arriva poco più tardi, quando la squadra di casa approfitta di un fallo rodigino e piazza in mezzo ai pali per il 6-12.

La ripresa vede Rovigo commettere qualche errore di troppo, tanto che i biancorossi riescono a segnare la loro prima meta che li porta ad un punto di scarto dai rossoblù. La reazione dei giovani Bersaglieri però non tarda ad arrivare: marcano per due volte, al 14’ con Merlo e al 25’ con Borin. Quasi allo scadere Milano riesce a trovare un varco nella difesa rodigina e realizza l’ultima meta del 16-22 finale.

Ai giovani Bersaglieri e al loro staff vanno i complimenti di tutto il Club per quest’ottimo avvio e un grosso in bocca al lupo per il proseguimento delle fasi finali del Campionato.

Complimenti, infine, anche alla Squadra Cadetta rossoblu che ha battuto 52-0 il Monselice ottenendo un’altra importante vittoria.

C.S.



Articoli correlati


Monti ottimo week end
Monti e Cadetta Rugby Rovigo vittoriose
Finotti presidente del Club Aldo Milani
L'Under 14 del Frassinelle vince facilmente contro il Checco Camposampiero
Under 18 vittoriosa e minirugby alla grande
Fine settimana con la migliore gioventù ovale

Scrivi un commento!