Home » Rugby giovanile

Ottimo avvio dell’Under 18 ai play off

2 maggio 2017 Stampa articolo

rugbyNon potevano iniziare in maniera migliore i play off dell’Under 18 della Rugby Rovigo Delta: i giovani rossoblu hanno infatti superato 22-16 in trasferta i pari età del Milano, conquistando 5 preziosi punti.

Sono i Bersaglieri ad imporsi subito, segnando la prima meta dopo appena 3 minuti dal fischio d’inizio. Al 7’ il Milano accorcia le distanze dalla piazzola ma al 21’ Venco prende palla, corre per 70 metri e, a poca distanza dalla linea di meta avversaria dove viene placcato, riceve il sostegno di Moscardi che schiaccia per il 3-12. La risposta del Milano arriva poco più tardi, quando la squadra di casa approfitta di un fallo rodigino e piazza in mezzo ai pali per il 6-12.

La ripresa vede Rovigo commettere qualche errore di troppo, tanto che i biancorossi riescono a segnare la loro prima meta che li porta ad un punto di scarto dai rossoblù. La reazione dei giovani Bersaglieri però non tarda ad arrivare: marcano per due volte, al 14’ con Merlo e al 25’ con Borin. Quasi allo scadere Milano riesce a trovare un varco nella difesa rodigina e realizza l’ultima meta del 16-22 finale.

Ai giovani Bersaglieri e al loro staff vanno i complimenti di tutto il Club per quest’ottimo avvio e un grosso in bocca al lupo per il proseguimento delle fasi finali del Campionato.

Complimenti, infine, anche alla Squadra Cadetta rossoblu che ha battuto 52-0 il Monselice ottenendo un’altra importante vittoria.

C.S.



Articoli correlati


Under 14. Battuta d'arresto per il XV di Zanconato
Minirugby Frassinelle in gran spolvero
Week end proficuo per la Monti
Under14 del Frassinelle torna al successo
Da Parma a Pieve di Cento: sventola forte la bandiera gialloblu
Galletti in fattoria: un successo l’evento “Segna una meta con noi”

Scrivi un commento!