Home » Corsa, Pattinaggio

Terzo sigillo di Siena al Memorial Artuto Ponzetti

Skating Club Rovigo terzo
2 maggio 2017 Stampa articolo

pattinaggioROVIGO -Il Mens San Siena ha vinto il 32. Memorial nazionale Arturo Ponzetti – Coppa Asm Set. La società campione d’Italia ha così posto il terzo sigillo consecutivo sulla prestigiosa manifestazione di pattinaggio corsa disputata nello splendido scenario delle piste del Pattinodromo delle Rose Adriatic Lng.

Alle spalle dei toscani, vincitori con 484 punti i veneziani dl Gs Scaltenigo con 262, solo 2 in più dello Skating Club Rovigo giunto eccellentemente terzo con 260 punti seguito dai marchigiani del Settempeda (249) e dagli abruzzesi del Domenico Bosica (233).

Il Trofeo è stato consegnato dalla presidente di Asm Set, Cristina Folchini affiancata dal presidente dello Skating Rovigo Federico Saccardin al termine di una giornata di gare intense e spettacolari e che ha visto il Pattinodromo delle Rose Adriatic LNG pullulare di atleti, dirigenti, allenatori e pubblico con non meno di 3000-3500 persone.

Ricco il parterre delle autorità, dall’assessore regionale allo Sport, Cristiano Corazzari a quello comunale Luigi Paulon, il comandante della base di terra di Adriatic Lng, Adriano Gambetta, il fiduciario provinciale del Coni, Lucio Taschin, e Paolo Rondina in rappresentanza del Panathlon Club il quale ha consegnato il premio Fair play all’atleta argentina Ailin Aymara Iori (Club Cermon del Josè Buenos Aires). Le gare sono state chiuse dall’eliminazione Senior vinta dai marchigiani Andrea Angeletti e Beatrice Fausti, mentre nei Master successo della rodigina Desiana Caniatti e del torinese Simone Giaccaglia.

C.S.



Articoli correlati


Cena sociale per lo Skating Club Rovigo
"Ciao Giulia, piccola pattinatrice della Pattinatori San Siro"
Al Memorial Ponzetti già 200 iscritti
Caniatti d’argento ai mondiali maratona.
Un’estate sulle otto ruote
Skating Club al Grand Prix Giovani

Scrivi un commento!