Home » kick boxing

Bene Area Sport all’Austrian Classics

3 maggio 2017 Stampa articolo

kick boxingINNSBRUCK – Area Sport Cavalier Travel Kick boxing è da poco rientrata dalla trasferta dell’Austrian Classics di Innsbruck, dove i cinque atleti bianco-rosso-neri hanno acquisito una grandissima esperienza confrontandosi con i migliori atleti europei.

“Un’esperienza importante, dice il Maestro Alessandro Milan, che serve anche in ottica per il prossimo appuntamento, ossia i Campionati Italiani Assoluti di Riccione.”kick boxing

Ad Innsbruck, nello splendido palazzetto olimpico, Alessia Vurro (LC oc -55kg) e Alessandro Boscolo (LC oc -69kg) si sono confrontati con atleti di cinture ed età superiori non sfigurando affatto: la Vurro ha terminato al secondo turno dopo un incontro molto, molto duro contro un’atleta britannica che poi ha vinto la categoria. Francesca Barison (LC senior -55kg) ha dominato il primo match contro una sfidante danese e si è fermata solo davanti alla fortissima padrona di casa Sonja Stacher, poi vincitrice.

kick BoxingLeggermente meno bene Paolo Cavalcanti (LC oc -69kg) e Giulia Reale (LC oc -50kg) che non sono riusciti a tirare fuori il proprio potenziale e hanno terminato l’esperienza austriaca al primo turno. Soprattutto per la Reale, comunque, c’è una gran voglia di riscatto in vista dei Campionati Italiani di Riccione, dove dovrà dare il massimo sin dal primo incontro per raggiungere il sogno della nazionale azzurra.

Mancano dunque pochi giorni in vista del momento più importante dell’anno e tutte le palestre Area Sport sono nell’apice della preparazione.kick boxing

C.S.



Articoli correlati


AreaSport in luce a Mareno
Area Sport grande a Belluno
Area Sport Cavalier Travel impegnata al Criterimun – Coppa del Presidente
Area Sport all'Austrian Classics di Innsbruck
Area Sport conquista tre titoli italiani
Giulia Reale neo campionessa italiana si racconta

Scrivi un commento!