Home » Rugby

Play off al Battaglini, non solo derby

3 maggio 2017 Stampa articolo

rugbySabato 6 maggio, alle ore 18, la FEMI-CZ Rugby Rovigo Delta sfiderà il Petrarca Padova nella Semifinale d’andata del Campionato italiano d’Eccellenza.

Oltre al più classico dei Derby ovali italiani, lo Stadio “Mario Battaglini” si appresta ad accogliere sostenitori, tifosi e famiglie per un pomeriggio di puro divertimento. Torna attiva, infatti, l’area gioco BersagliottoLand dedicata ai bambini che accompagnano i genitori alla partita.

A BersagliottoLand, grazie alla collaborazione tra la Rugby Rovigo Delta e l’Associazione Faedesfa Onlus, mentre i bambini si divertiranno insieme ad educatori professionisti, i genitori potranno gustarsi il match di play off dei Bersaglieri. La partecipazione a BersagliottoLand è riservata esclusivamente ai bimbi di genitori in possesso del biglietto della Semifinale in programma. Il servizio è gratuito, eventuali donazioni volontarie saranno devolute interamente a Faedesfa Onlus per sostenere le attività dell’Associazione.

Inoltre dopo il Derby, al consueto terzo tempo alla Club House “Casetta Rossoblu”, per tutti i tifosi ci sarà una risottata gratuita, grazie alla collaborazione con i Risicoltori Polesani che hanno voluto omaggiare “la città in mischia”.

 

C.S.



Articoli correlati


Rugby Rovigo Cadetta ancora al successo
L'Adige Cup torna a Rovigo
Rugby Rovigo alla sfida con la leader Calvisano
Rugby Rovigo spazio ai giovani con la Lazio
Vigilia di Pasqua in campo per i Bersaglieri
Rugby Rovigo è in finale

Scrivi un commento!