Home » Volley Giovanile

Project Star Volley vince su Planet Badia

4 maggio 2017 Stampa articolo

volleyPlanet Volley Badia – Project Star Volley 1-3

Parziali (25.21), (19.25), (23.25), (18.25)

La Project Star Volley rende la sconfitta subita in casa all’andata al Planet con lo stesso risultato.

Il primo set le ragazze di coach Ferro faticano non poco con errori in attacco incomprensibilmente fuori campo.

Le avversarie del Badia si dimostrano tenaci fino alla fine del set chiudendolo a loro favore con battute sempre mirate e pallonetti insidiosi dietro il muro.

Il secondo set vede le deltine più attente nella gestione della palla con battute a segno e attacchi che fanno male alle avversarie.

Terzo set forse il più equilibrato si gioca punto su punto ma a spuntarla è ancora la Project Star Volley.

Quarto set le avversarie sembrano aver accusato il colpo e sia in ricezione sia in attacco giocano in modo ordinato portando a casa l’intera posta in palio.

I tre punti a disposizione portano la squadra deltina a chiudere il campionato in terza posizione davanti al temibile Futurvolley, ottimo avversario di un’annata strepitosa per queste ragazze che hanno regalato momenti intensi e bellissimi.

Le previsioni per questa giovane squadra composta da atlete di Under16 e 18 (in questa partita ha fatto il suo esordio il centrale Laura Destro Under 14) e da sole due atlete di età superiore ai 18 anni, era di potersi piazzare fra le tre squadre più forti del campionato e di poter vincere il campionato Under 18, previsione che diventa realtà con questo piazzamento e la vittoria in finale evento Under18 a Lendinara contro una grande Fruvit.

La società si complimenta con queste ragazze in età Under18 anche per il prossimo anno per i risultati più che mai ottimi senza scordare Coach Maurizio Ferro che con coach Raffaele Marangon e Daniela Arniani hanno saputo dare un volto e un’impostazione vincente a ragazze provenienti da ben 5 società diverse.

A tal proposito si ringrazia Adria Volley e Ariano Volley avversari in campo ma amici fuori per le atlete trasferite ad inizio campionato.

Facciamo i complimenti a tutte le società per l’annata sportiva 2016-17 e in bocca al lupo per la prossima stagione.

C.S.



Articoli correlati


Santa Fè Villadose conquista 3 punti
Under 14 San Pio X esordio vittorioso
Fine settimana Vittorioso per le giovanili del San Pio X
San Pio X s'impone su Abafood Planet
Mini volley che passione!!!
Under 14, San Pio vince contro la Pallavolo Girl

Scrivi un commento!