Home » Football

Ritorno a Comacchio

5 maggio 2017 Stampa articolo

footballDopo la utilissima esperienza di Mantova di domenica scorsa, che ha visto gli Alligators Rovigo affrontare i locali Mustangs, già sabato sera ci sarà un ritorno in campo per gli alligatori polesani.
Infatti la squadra di football americano di tutto il Polesine tornerà a Comacchio, luogo in cui a fine febbraio fece la sua prima esperienza in campo. Ma se in quella occasione si è trattato più di un allenamento condiviso con l’altra squadra che si affaccia sul Delta, sabato alle 20:30 si terrà una vera e propria amichevole, o scrimmage come si chiama nel football.football
Infatti i Buccaneers sono nel pieno del campionato, e approfittano della partita saltata con i Doves Bologna per ospitare gli Alligators ed allenarsi in vista della partita con i capoclassifica Hurricanes Vicenza.
I polesani, quindi, dovranno dare il massimo per ben figurare contro una squadra in piena forma e che non farà sconti ai più inesperti, visto che dovrà poi affrontare la migliore squadra del girone e quindi provare il massimo in vista di quella partita.
footballPerfetto quindi per la compagine di coach Marco Masotto, che settimana scorsa è scesa in campo contro un’altra squadra alle sue prime esperienze e questa volta potrà quindi avere una reale valutazione delle proprie capacità contro una formazione già competitiva.football

C.S.



Articoli correlati


Ripartenza col rombo!
Gli Alligatori trovano il loro capobranco!
Campionato Nazionale Aifg: Vicenza quinto team classificato
Finalmente volerà la palla ovale in Polesine
Avvistati Alligatori a sud del Delta
Col “Memorial Antonio Previati” il football arriva in Polesine

Scrivi un commento!