Home » Rugby

Rugby Rovigo semifinale di andata

Al Battaglini arriva il Petrarca
5 maggio 2017 Stampa articolo

rugbyÈ tempo di play-off, è tempo di Derby. Domani alle ore 18 allo Stadio “Mario Battaglini” di Rovigo i Campioni d’Italia della FEMI-CZ Rugby Rovigo Delta affrontano il Petrarca Padova nella più classica delle sfide ovali italiane, valida per la Semifinale d’andata dell’Eccellenza.

La partita, trasmessa in diretta su therugbychannel.it, verrà arbitrata dal sig. Liperini di Livorno, coadiuvato dai giudici di linea sig. Angelucci di Livorno e sig. Franzoi di Venezia. Quarto uomo sarà il sig. Merendino di Udine e TMO il sig. Pennè di Lodi.

Alla vigilia della sfida tanto attesa, l’head coach rossoblu Joe McDonnell sprona i suoi affinché diano prova di attaccamento alla gloriosa maglia dei Bersaglieri: “Finalmente siamo arrivati alle partite che contano, ad uno degli obiettivi della nostra stagione. Affronteremo il Petrarca per la terza volta in questo Campionato e sappiamo che, oltre ad avere una grande motivazione, i nostri avversari sono tecnicamente e fisicamente molto preparati. Questa settimana abbiamo lavorato per affrontare una squadra superiore a noi in classifica, perciò sappiamo che dovremo mettere in campo tutto quello che abbiamo allenato ed essere molto precisi e clinici. Ognuno deve dare il massimo sia a livello fisico che mentale, rimane solo da vedere una squadra che è disposta a sacrificarsi in campo per i colori rossoblu”.rfmotors

Questa la formazione che scenderà in campo domani: Basson; Torres, Majstorovic, McCann, Barion; Rodriguez, Chillon; Ferro, Lubian, Ruffolo (cap.); Parker, Boggiani; Iacob, Momberg, Muccignat. A disposizione: Cadorini, Balboni, Bordonaro, Cicchinelli, De Marchi, Loro, Ortis, Mantelli.

C.S.



Articoli correlati


Parte la stagione del Rugby Frassinelle contro i favoriti del campionato
Rugby Rovigo sfida europea con Calvisano
Il Frassinelle torna in campo contro il Lido Venezia
Il Frassinelle riparte da Venezia
Rugby Rovigo test match a Colorno
Fulvia Tour Rugby Villadose perde a Feltre

Scrivi un commento!