Home » serie B2, Volley

Fruvit chiude la regular season con una vittoria

6 maggio 2017 Stampa articolo

volleyFruvit – Synergy Reschiglian 3-0

25-17; 25-15; 25-13

 

G.S. Fruvit Rovigo: Coltro, Ferrari, Tosi, Toffanin, Battistella, Zocca Eleonora, Bolognesi, Ferroni, Bianchini, Zocca Martina, Negrato (L). Allenatore: Pantaleoni. Assistente: Albini.

Synergy Reschiglian: Semenzato, Rodella, Salmaso, Masiero, Esposito, Zanetti, Canton, Bovo, Demarchi, Albrizio, Nepitali, Cavalletto, Salmaso D (L1), Gavioli (L2). Allenatore: Trolese.

Arbitri: Alessio Maso e Lucio Antonacci.

Fruvit chiude la regular season con una bella vittoria per 3-0 su Synergy Reschiglian, un successo tranquillo in cui la squadra di casa ha dominato la partita nella seconda parte di tutti e tre i set. Ora la concentrazione deve andare al proseguimento di stagione con i play off, la partita di andata si disputerà al palasport di Rovigo mercoledì 17 maggio.volley

Coach Pantaleoni manda in campo il solito sestetto: Coltro, Ferrari, Tosi, Toffanin, Bolognesi, Ferroni,  e il libero Negrato, poi però durante la partita dà un po’ via libera a buona parte della panchina.

Nel primo set parte subito bene Fruvit che macina punti e si porta sul 4-1 e poi sul 7-4. Le avversarie accorciano fino ad impattare a 10. Fruvit riparte con decisione e va sul 20-15. La marcia delle padrone di casa non si ferma, concede solo altri 2 puti alle avversarie prima di chiudere il set.

volleyNel secondo si parte in modo più equilibrato, poi passa avanti la squadra ospite che si avvantaggia di un paio di punti. Le giallonere ricuciono lo strappo e poi sorpassano, 15-12, e continuano la marcia andando sul 18-13. Toffanin va per il 21-15, rincara la dose l’ace di Ferroni 22-15. Attacco di Tosi ed è 23-15, ancora Fruvit di prima intenzione 24-15 e poi un errore avversario chiude il parziale.

Nel terzo set le locali vanno sul 3-1 ma poi le ospiti impattano. Tosi rimanda avanti la squadra, subito risponde Stra, che impatta e poi va a +1. Fruvit va sul 5-5 e poi sorpassa arrivando al primo tempo tecnico sul +3 e poi prosegue fino al 10-5. Stra non demorde e accorcia fino a -2. A 11 le ospiti raggiungono le locali. Il 14 -11 porta la firma di Tosi. Al secondo tempo tecnico le giallonere sono a +4. Tosi sigla anche il 17-12 e il 18-12. Fruvit continua inarrestabile la sua marcia che si chiude con due ace di Bianchinivolley

Iole Sturaro



Articoli correlati


Fruvit scalda i motori
La Fruvit presentata a Palazzo Nodari
Secondo successo per Santa Fe' Crg Villadose
Fruvit a punteggio pieno con Paese
Alva Inox Delta Volley piega Valsugana
Per il Project Star Volley, prima vittoria rimandata in Under 16.

Scrivi un commento!