Home » Artistico, Pattinaggio

Buona prestazione delle atlete del Pattinaggio Artistico Rovigo ai campionati regionali.

7 maggio 2017 Stampa articolo

pattinaggioTREVISO – La settimana scorsa sulla pista delle “Acquette” di Treviso si è svolto il Campionato Regionale della specialità “Solo Dance” al quale la società rodigina ha partecipato con un’atleta alla sua prima esperienza.

Nella categoria Divisione Nazionale D si è presentata Lisa Moda che, con tutta l’emozione della prima volta, ha ottenuto un confortante quinto posto su un lotto di una decina di concorrenti.  Un risultato molto buono se si considera che Lisa pratica questa specialità solo sa pochi mesi.  La preparazione di questa ragazza è stata curata da Federico Galuppo e da Chiara Ferrari.

Complimenti che sono arrivati da tutto lo staff tecnico e dal presidente Alberto Guasti.

Nel frattempo gli allenatori Lorenza Guasti e Ilaria Sturaro stanno preparando il prossimo appuntamento con il trofeo “R. D. Bettinelli” che si svolgerà a Chiarano (TV) il 13 e 14 maggio. La partecipazione a questa è purtroppo limitata a poche categorie e di conseguenza la rappresentanza rodigina è ridotta.  La gara successiva è prevista per il 27 e 28 maggio ed in questo caso parteciperà un nutrito numero di atleti.  Novità di quest’anno è la fase nazionale dello stesso trofeo MSP che si terrà verso la fine di giugno a Riccione.

Da ultimo, procedono alacremente i preparativi per la presentazione dell’annuale saggio che è in calendario per il mese di giugno.

C.S.



Articoli correlati


Skating Club protagonista alla Brescia Cup
Doppia festa di fine anno per Pattinaggio Artistico Rovigo
Due ori, un argento e un bronzo ai regionali pista
Galà sopra le righe
Una grande serata al Pattinodromo delle Rose
Skating Club Rovigo in gran spolvero