Home » Rugby giovanile

Gli Under 16 del Villadose rimediano una sconfitta dal Rugger Tarvisium

15 maggio 2017 Stampa articolo

rugbyVILLADOSE (Rovigo) – La Fulvia Tour Rugby Villadose 76 con gli atleti dell’Under 16 ha partecipato al Trofeo “Lello Dolfato”- fase interregionale di categoria, la squadra polesana prima del girone 4, perde contro il Rugger Tarvisium, secondo del girone 2, per 0 a 56.

I ragazzi di Moreno Pavanello, nonostante qualche buona azione per lo più individuale, non sono stati fortunati ed hanno mancato per poco alcune segnature.

Ritorno a Treviso il prossimo sabato per onorare l’impegno che sarà l’ultimo di questa intensa e ottima stagione del Villadose Under 16.

La squadra non ha messo in campo la solita grinta e determinazione dimostrati durante il campionato. Forse i ragazzi si sono sentiti appagati del risultato raggiunto e questo spareggio col Tarvisium non li ha stimolati abbastanza.rugby

La squadra scesa in campo: Enrico Bonavigo, Riccardo Gozzo,Elia Masiero, Samuele Rondina ,  Giacomo Zanobbi,, Giacomo Cherubin, Riccardo Longhin,  Vittorio Cariero, Skandar Methly, Luca Marega, Francesco Concreto, Marcello Fornasiero,Matteo Zanovello, Alessandro Vanzan,Niccolò Boccato. A disposizione entrati durante la partita: Thomas Belluco, Andrea Libanore,, Nicolò Zanforlin, Giammaria Ferro e Luca Turolla.

La gara è stata disputata sabato perchè domenica 14 alcuni ragazzi sono stati impegnati con la “Cresima” (sette della Fulvia Tour Rugby Villadose ed uno che gioca con a Monti Junior Rovigo)

Simpatica la disponibilità del Vescovo Pierantoni Pavanello che si è fatto fotografare con i sette atleti Under 16 di Villadose col pallone da Rugby  e di Moreno Pavanello che ha fatto da padrino ad uno dei ragazzi.

C.S.



Articoli correlati


Week end proficuo per la Monti
Week end della Monti
Under 18 Rovigo Rugby una vittoria e una sconfitta
Torneo Milani: molti i premi in palio
Vittorie in trasferta per l'Under 16 e 14
Il Memorial Benito Vanzan alla Monti Rovigo Junior

Scrivi un commento!