Home » beach volley

Insand Cup seconda tappa da urlo

16 maggio 2017 Stampa articolo

beach volleyProsegue con il pienone l’Insand Cup Target 60 Sport & Fun Hand Graphic pubblicità per la stagione 2017. Il circuito di beach volley organizzato da Fipav Rovigo ha registrato la presenza di 62 coppie per la seconda tappa, giocatasi sabato e domenica scorsi sui campi di sabbia dell’Asd Canaro Centro Sportivo Campetti.

I numeri della seconda tappa dell’Insand Cup PM Sport: 62 coppie sono scese in campo gli scorsi sabato e domenica per la seconda tappa dell’Insand Cup Target 60 Sport & Fun Hand Graphic pubblicità 2017. Rappresentate tutte le tredici società iscritte, con le categorie Under 15 femminile, Under 17 femminile e maschile ed Under 19 maschile e femminile.

I risultati: sabato pomeriggio, per l’Under 15 femminile, Emma Manfredini ed Emma Cusin del Bvs Volley si sono aggiudicate la seconda tappa. Domenica mattina, nell’Under 17 femminile l’hanno spuntata Sara Schibuola e Ludovica Pattaro del Volley Ariano. Nella stessa categoria, ma nel maschile, ha vinto nuovamente la coppia formata da Lorenzo Monesi e Simone Manfredini del Gsd Tor Castelmassa. Domenica pomeriggio, per l’Under 19 femminile, si è qualificata prima la coppia Alessia Lisi-Rachele Busatto del Project Star Volley, mentre per il maschile la seconda tappa è andata ad Alessio Camisotti e Nicola Ruzza del Delta Volley Porto Viro.

Il prossimo appuntamento: Il 4 giugno andrà in scena il Master finale per le migliori otto coppie di ogni categoria nella spiaggia del Villaggio Barricata a Bonelli di Porto Tolle, ospiti della manifestazione MinIn Beach, sempre targata Fipav Rovigo.

C.S.



Articoli correlati


Marta Menegatti campionessa d'Italia
Al via l’attività di beach volley con la quarta edizione di Insand Cup
L’Insand Cup alle porte
Insand Cup partenza col botto
Mininbeach riparte con la tredicesima edizione
Bibione: Capitale Mondiale del Beach Volley

Scrivi un commento!