Home » beach volley

Insand Cup seconda tappa da urlo

16 maggio 2017 Stampa articolo

beach volleyProsegue con il pienone l’Insand Cup Target 60 Sport & Fun Hand Graphic pubblicità per la stagione 2017. Il circuito di beach volley organizzato da Fipav Rovigo ha registrato la presenza di 62 coppie per la seconda tappa, giocatasi sabato e domenica scorsi sui campi di sabbia dell’Asd Canaro Centro Sportivo Campetti.

I numeri della seconda tappa dell’Insand Cup PM Sport: 62 coppie sono scese in campo gli scorsi sabato e domenica per la seconda tappa dell’Insand Cup Target 60 Sport & Fun Hand Graphic pubblicità 2017. Rappresentate tutte le tredici società iscritte, con le categorie Under 15 femminile, Under 17 femminile e maschile ed Under 19 maschile e femminile.

I risultati: sabato pomeriggio, per l’Under 15 femminile, Emma Manfredini ed Emma Cusin del Bvs Volley si sono aggiudicate la seconda tappa. Domenica mattina, nell’Under 17 femminile l’hanno spuntata Sara Schibuola e Ludovica Pattaro del Volley Ariano. Nella stessa categoria, ma nel maschile, ha vinto nuovamente la coppia formata da Lorenzo Monesi e Simone Manfredini del Gsd Tor Castelmassa. Domenica pomeriggio, per l’Under 19 femminile, si è qualificata prima la coppia Alessia Lisi-Rachele Busatto del Project Star Volley, mentre per il maschile la seconda tappa è andata ad Alessio Camisotti e Nicola Ruzza del Delta Volley Porto Viro.

Il prossimo appuntamento: Il 4 giugno andrà in scena il Master finale per le migliori otto coppie di ogni categoria nella spiaggia del Villaggio Barricata a Bonelli di Porto Tolle, ospiti della manifestazione MinIn Beach, sempre targata Fipav Rovigo.

C.S.



Articoli correlati


Marta Menegatti campionessa d'Italia
Marta Menegatti festeggiata
Insand Cup partenza col botto
Mininbeach: tutto pronto per la tredicesima edizione
Menegatti-Perry impegnate nel mondiale
Menegatti-Perry sconfitte dalle cinesi Yue/Wang

Scrivi un commento!