Home » Rugby giovanile

Under 16 del Villadose Rugby cede al Travisium anche in gara 2

Buona comunque la prova dei ragazzi neroverdi tanto da ricevere i complimenti dagli avverasari
22 maggio 2017 Stampa articolo

rugbyTREVISO – Sabato l’Under 16 della Fulvia Tour Rugby Villadose ’76 ha disputato la gara di ritorno col Tarvisium della fase finale per l’assegnazione del Trofeo “Lello Dolfato” riservato alle prime e seconde classificate dei gironi 2-3-4-5 del campionato triveneto.

Il risultato è stato ancora una volta favorevole al Tarvisium per 40 a 5. Ma va sottolineato che i neroverdi di Moreno Pavanello hanno disputato una gara tutta orgoglio e buona volontà ed alla fine nonostante il passivo hanno ricevuto complimenti sinceri anche dagli avversari.

La formazione del Villadose si è presentata a Treviso priva di diversi titolari assenti per infortunio e per impegni famigliari.rugby

Bisogna dire che i sostituti si sono dimostrati all’altezza ed hanno giocato con grinta e con determinazione, così è venuta la prima meta di Gianmaria Ferro e la bella prestazione di Andrea Libanore. Al termine della gara i ragazzi di Villadose hanno comunque gioito per i risultati ottenuti durante la stagione e per l’ottimo gruppo costruito con molta passione da Moreno Pavanello, Luca Cavallaro, Antonio Fornasiero e Michele Tenan.

Su questo gruppo la società neroverde conta di costruire l’Under 18 del prossimo anno ovviamente sperando che a questi ragazzi si aggiungano altri giocatori delle passate stagioni.

rugby

Longhin

Preoccupazione per Riccardo Longhin per un colpo al capo per il quale ha dovuto trascorrere la notte all’ospedale di Treviso per accertamenti.

Per fortuna tutto è risultato negativo ed il ragazzo è tornato a casa.

La squadra scesa in campo: Enrico Bonavigo, Gianmaria Ferro, Michele Gallimberti, Giacomo Zanobbi, Riccardo Longhin, Mattia Rossi, Luca Marega, Vittorio Cariero, Skandar Methly,Francesco Concreto, Marcello Fornasiero, Andre Libanore, Alessandro Vanzan, Niccolò Boccato. A disopsizione entrati durante la partita: Samuele Rondina.rugby

C.S.



Articoli correlati


Minirugby Frassinelle in gran spolvero
Week end proficuo per la Monti
Fulvia Tour Rugby Villadose batte anche i Leoni del Nord Est
Ottimo avvio dell’Under 18 ai play off
Gli Under 16 del Villadose rimediano una sconfitta dal Rugger Tarvisium
Under 6 esulta a Frassinelle

Scrivi un commento!