Home » Calcio a 5

Uisp, Piacenza d’Adige imbattibile

Secondo titolo consecutivo nel calcio a 5
26 maggio 2017 Stampa articolo

calcioROVIGO – Successo di pubblico per la passerella finale del campionato di calcio a 5 Uisp. Venerdì 19 maggio, nella palestra di via Mozart a S. Pio X, davanti a decine di persone che hanno assiepato gli spalti, il Piacenza d’Adige si è laureato per la seconda volta consecutiva campione provinciale nella terza e ultima gara che ha chiuso la serata, alle 22.

Nulla infatti ha potuto la matricola terribile Dragon Fly, quintetto adriese che per la prima volta sbarcava in finale, contro l’esperienza degli avversari che alla fine sono usciti alla lunga e si sono imposti 4-1 grazie anche all’inferiorità numerica dei polesani, costretti a terminare la gara in quattro per un cartellino rosso. In Coppa Uisp, invece – gara giocata alle 21 – successo di misura al termine di un match combattutissimo con Trecento B che alla fine l’ha spuntata 2-1 sul Cà Emo; in precedenza, alle 20, nella Coppa Disciplina, il Torch futsal team aveva superato 4-2 PDM Granzette, al termine di una partita per lunghi tratti in equilibrio e sul 2-2 fino a metà secondo tempo.

calcio

Il capocannoniere del torneo Davide Crepaldi

Al termine, di fronte ai vertici provinciali di Uisp – il presidente Quaglia e i responsabili dei settori attività calcio, Grimaldi, e tecnico e struttura calcio, Brazzo – premiazione per tutte le sei finaliste, per il capocannoniere Davide Crepaldi (Crebel Crespino, 51 reti all’arrivo) e per le tre polesane che si sin distinte nelle finali di calcio a 5 femminile ovvero Pegolotte, Calto e Centro Riparazioni: per tutti, un gadget oltre alle varie coppe e, per le donne, anche un omaggio floreale. A chiudere il tutto, quindi, ricco buffet per giocatori e pubblico offerto dal comitato provinciale Uisp di Rovigo.

C.S.



Articoli correlati


Un buon pareggio per Granzette
Granzette rifila un poker all'Audace Verona
Granzette beffato sul finale
CSI, finali provinciali: il titolo va alla Tana del Luppolo
Granzette in finale per la promozione in A2
Sconfitta per il Granzette

Scrivi un commento!