Home » kick boxing

Esami per il passaggio di cintura ad Area Sport

27 maggio 2017 Stampa articolo

kick boxingADRIA (Rovigo) – Importante appuntamento interno alle palestre di Area Sport. Ad Adria si sono infatti tenute le sessioni d’esame per il passaggio di cintura degli atleti dai 5 ai 12 anni delle palestre di Rovigo, Adria e Porto Viro. Sotto la supervisione dei maestri Alessandro Galuppo e Luca Bellini, e dell’istruttore Marco Baracco, gli oltre 50 giovani kickboxers sono stati impegnati in diverse prove tecniche per poter conseguire la cintura superiore.

Da sempre, il passaggio di cintura è un momento molto importante e sentito negli ambienti delle arti marziali. Visti gli ottimi risultati di questa sessione esami, il futuro di Area Sport è ancora più roseo, a coronamento di una stagione straordinaria anche per quanto riguarda i risultati agonistici ottenuti. Sono infatti freschi i tre titoli italiani conquistati ai Campionati Assoluti di Riccionekick boxing.

A tal proposito, per festeggiare questa incredibile conclusione di stagione, nella palestra Area Sport di Rovigo di via Marchi per l’intero mese di giugno sarà possibile provare lo sport della kickboxing gratuitamente, agli ordini dello staff coordinato dal Maestro Alessandro Milan, tecnico della nazionale di Light Contact Junior e Cadet. Gli orari: lunedì, mercoledì e venerdì dalle 19 alle 20 per gli over 13 anni; lunedì e mercoledì dalle 17 alle 18 per gli Under 9; lunedì e mercoledì dalle 18 alle 19 per gli Under 12.

kick boxing

C.S.



Articoli correlati


Barison e Novaco al Trofeo Piave
Vittoria per Francesca Barison
AreaSport domenica impegnata a Dolo
Area Sport ancora sul podio a Rimini
Il maestro Alessadro Milan, di Area Sport, impegnato a Senigallia al trofeo Coni
Gli azzurri di Kickboxing a Rovigo

Scrivi un commento!