Home » canoa polo

En plein per il Gruppo Canoe Polesine

I polisti rodigini risalgono la classifica grazie a 5 successi su 5 partite
29 maggio 2017 Stampa articolo

canoa poloCAMPOGALLIANO (Modena) – Non poteva andare meglio la seconda giornata di campionato A1 Nord di canoa polo per il Gruppo Canoe Polesine: dall’ottima location di Campogalliano (MO) i polesani portano a casa 5 vittorie su 5 partite giocate per un totale di 15 punti. Ora il GCP si trova in seconda posizione nella classifica generale a 6 punti dalla capolista Idroscalo Club Milano. Gli arancio-azzurri hanno espresso un bel gioco di squadra, sistemando i punti deboli dell’attacco e migliorando ulteriormente la difesa. Il capitano-allenatore Davide Pezzuolo aveva chiesto un atteggiamento concentrato e aggressivo già dai primi minuti di gioco e la squadra non ha tardato a rispondere positivamente. Infatti in tutte le partite non sono stati commessi errori eclatanti e il team polesano ha saputo reagire con prontezza nelle situazioni decisive. Inoltre la gran parte dei goal sono stati realizzati nel primo tempo a conferma dell’approccio positivo ai match.

Polesani tutti a segno e score decisamente abbondanti, non ci sono state vittorie risicate: 4 a 1 contro il CMM Trieste, 5 a 2 contro CC Firenze, 6 a 2 contro CC Cagliari, 7 a 2 contro Kayak Fiume Corno, 7 a 3 contro C. Eur. Il campionato è al giro di boa: terminata la fase d’andata, inizierà il girone di ritorno il 10 e 11 giugno a Castello di Porpetto (UD). Non ci si può di certo adagiare sugli allori ma si va incontro a due settimane di duro allenamento per tenere alta la tensione e pensare alla terza e decisiva giornata di campionato, dove il GCP affronterà lo scontro diretto con l’Idroscalo Club.

Sono scesi in acqua per il Gruppo Canoe Polesine: Davide Pezzuolo, Riccardo Masiero, Stefano Neri, Roberto Gabrieli, Alberto Moro, Andrea Falconer, Marco Ferrari, Riccardo Barison.canoa polo

C.S.



Articoli correlati


Under 21: Nona piazza per il Canoe Polesine
PrimoTorneo “Memorial Guido Bruno Boldrin”
Un Torneo di alto livello per preparare il campionato
Il Paleocapa prova la canoa polo
Il Gruppo Canoe Polesine chiude la stagione in terza posizione!
U21 del Canoe Rovigo fuori dai play off

Scrivi un commento!