Home » Rugby giovanile

Fulvia Tour Rugby Villadose Junior sugli scudi

Under 14 batte Cus Padova; mini rugby al concentramento di Rosolina
29 maggio 2017 Stampa articolo

rugbyUNDER 14  

Cus Padova – Fulvia Tour Rugby Villadose Junior 2007 – 27 A 47.

Sabato dopo un mese di sosta, l’Under 14 della Fulvia Tour Rugby Villadose Junior 2007 è  tornata in campo contro il Cus Padova cogliendo una bella vittoria per 27 a 47.

 I ragazzi di Luca Chiarion, nonostante il caldo e la lunga sosta hanno palesato una discreta attitudine al gioco di conquista della palla e di veloce trasmissione ai trequarti.

Buona anche la difesa che ha bloccato le varie incursioni degli avversari.

Sette mete segnate dai nero verdi tre da Barbieri, due da Berto ed una ciascuno da Zanirato e da Amato. Sei le trasformazioni messe a segno da Bonavigo.

Prossima gara sabato in casa contro il Roccia Rubano

 Questi i ragazzi scesi in campo: Filippo Rizzato;Nicola Zanirato; Stefano Barbieri, Pietro Berto,,Luca Bonavigo,Alberto Cinti, Francesco Amato; Lorenzo Schiesari; Alberto Vanzan; Federico Boscolo; Fabio Violante, David Lodo , Massimo Martello, Carlo Zanella, Giacomo Gennari. Allenatore: Luca Chiarion, accompagnatore: Marco Vanzan

Under 8-10 e 12 al concentramento a Rosolina.rugby

Domenica al campo sportivo di Rosolina i giovanissimi neroverdi del Rugby Villadose Junior hanno partecipato al concentramento di mini rugby organizzato dalla locale Società Rugby Rosolina, sotto l’egida del CIV.

Le società partecipanti oltre al Rugby Villadose Junior insieme al Rugby Rosolina, sono state le Under 8, 10 e 12 della Monti RR Junior- Stanghella Rugby, e Junior Rugby Badia.

I ragazzi di Villadose sono scesi in campo con le maglie del Rugby Rosolina per un dovere di ospitalità considerata la collaborazione che è continuata per tutta la stagione sportiva. Le varie squadre si sono ben comportate dimostrando qualche lacuna ma anche discreti miglioramenti. Ma per tali categorie quello che conta è il divertimento che regna sovrano sia in campo, per i ragazzini,  ma anche a bordo campo per i genitori come di consueto numerosi al seguito

C.S.



Articoli correlati


Under 14. Battuta d'arresto per il XV di Zanconato
Rugby Monti vittoriosa su tutti i fronti
L'Under 14 del Frassinelle vince facilmente contro il Checco Camposampiero
Babyellowblue: a Favaro Veneto tanto rugby e molti sorrisi
Torneo di minirugby Memorial Suriani: un successo
Galletti in fattoria: un successo l’evento “Segna una meta con noi”

Scrivi un commento!