Home » kick boxing

Cristiana Forin di Area Sport premiata a Venezia

31 maggio 2017 Stampa articolo

kick boxingVENEZIA – E’ stata premiata anche Cristiana Forin di Area Sport Kickboxing alla cerimonia a Venezia, nella prestigiosa sede della Rai, il magnifico Salone del Tiepolo di Palazzo Labia, alla presenza del presidente nazionale del Coni, Giovanni Malagò e di quello del Coni Veneto, Gianfranco Bardelle.

Alla portacolori del team rodigino, rappresentata nell’occasione dalla sorella Clara,  è stata consegnata la medaglia d’argento al valore sportivo, per l’ottimo secondo posto ai campionati del Mondo 2015 di kickboxing svoltisi a Dublino.kick

Cristiana Forin in questa stagione non ha potuto gareggiare per Area Sport Rovigo, poiché si è dovuta trasferire in Inghilterra per motivi di lavoro. L’atleta, che rimane una delle punte di diamante della società del Maestro rodigino Alessandro Milan, sta comunque continuando la preparazione in una delle palestre più prestigiose di Leeds per un probabilissimo rientro nelle competizioni della Federazione Italiana Kickboxing Muay Thai Savate Shoot Boxe nella prossima stagione.

Intanto, nella palestra Area Sport Rovigo, per festeggiare i tre titoli italiani recentemente conquistati, viene data la possibilità di provare a praticare la kickboxing gratuitamente per il mese di giugno. Per informazioni, è possibile seguire la pagina facebook “Area Sport Kickboxing & Fitness Team”.

kick

 

C.S.



Articoli correlati


Accordo sponsorizzazione Area Sport e Cavalier Travel
AreaSport in luce a Mareno
AreaSport domenica impegnata a Dolo
Pioggia di medaglie per Area Sport Cavalier Travel
Esami per il passaggio di cintura ad Area Sport
Novaco alla sfida con Ferrari

Scrivi un commento!