Home » beach volley

Delta Volley Porto Viro promuove un corso di beach volley

7 giugno 2017 Stampa articolo

 

volley

Matteo Bivi

volleyNon solo volley per la società portovirese ASD Delta Volley Porto Viro che dà il via ad un corso di beach volley in quel di Sottomarina di Chioggia grazie alla collaborazione di coach Matteo Bivi, già allenatore in seconda di Alva Inox dalla serie C ad oggi, e di Dario Bovolenta ex atleta nerofucsia e DS uscente della bassopolesana.
I corsi avranno luogo in due stabilimenti del litorale chioggiotto coinvolti in questo ampliamento di settore deltino: Bagni Willy e Zanzibar Beach, validiper tutta la stagione estiva i corsi tenuti dai due maestri federali Bivi e Bovolenta vedranno il via già da giugno e volgeranno agli under19 o al personal.

volley

Dario Bovolenta

Far conoscere questo sport olimpico è fra i primi obbiettivi dei coaches e di Delta Volley, ma vista la giovane categoria alla quale i corsi sono indirizzati , il beach può essere anche motivo di raccolta di giovani talenti per alimentare un bacino durante la stagione sportiva del settore giovanile.
Il presidente di Delta Volley Luigi Veronese, sempre più attento e soddisfatto nel far conoscere il volley maschile sul territorio polesano, si dichiara felice e orgoglioso ancora una volta dei due tecnici impegnati nel progetto. Per qualsiasi informazione i referenti sono Matteo Bivi e Dario Bovolenta, i corsi (iscrizioni sempre aperte) inizieranno lunedì 12 giugno al Bagno Zanzibar di Sottomarina.

C.S.



Articoli correlati


L’Insand Cup alle porte
Insand Cup partenza col botto
Insand Cup seconda tappa da urlo
Mininbeach: tutto pronto per la tredicesima edizione
Grande successo per Mininbeach edizione 2017
Fipav Rovigo pronta per il Trofeo delle province

Scrivi un commento!