Home » Rugby, serie C

Il Frassinelle saluta la stagione a Verona

Tutto pronto per la grande festa gialloblu di sabato 10 giugno
7 giugno 2017 Stampa articolo

rugbyUna squadra per categoria, più una under 8 con giocatori di Frassinelle e Badia. Le truppe gialloblu si sono presentate al gran completo domenica per il torneo scaligero Città di Verona. ‘E’ stata una giornata molto interessante – il commento di Giuseppe Mortella, Educatore dell’Under 10 – e una degna conclusione della nostra stagione. Tutte le categorie hanno espresso un buon rugby, segno che il lavoro svolto in settimana offre sempre i suoi frutti in campo. Personalmente sono molto contento di come i ragazzi hanno interpretato quest’ultimo appuntamento, dove hanno sfoderato voglia, spirito di squadra e bel gioco’.rugby

A fine torneo, atleti, Educatori e dirigenti del Biscopan Frassinelle hanno festeggiato il terzo tempo tutti insieme al gazebo allestito dalle famiglie dei babyellowblue, alle quali la società sportiva Rugby Frassinelle intende porgere un sentito ringraziamento e un sincero applauso per il costante sostegno offerto all’attività del club.

rugbyL’ultimo appuntamento stagionale per la famiglia del Rugby Frassinelle sarà il prossimo 10 giugno, a Frassinelle. Dalle 18 la famiglia gialloblu si ritroverà al campo di gioco per brindare a un’altra stagione entusiasmante insieme a tutti i protagonisti. Dai piccoli atleti del Mini Rugby ai ragazzi della Prima Squadra, insieme agli Educatori, ai Dirigenti del club, ai sostenitori del Rugby Frassinelle e alle famiglie dei giocatori.

Sarà una grande festa, aperta a tutti, dove si celebreranno i valori tipici del rugby, propri della nostra società: amicizia, rispetto reciproco, sostegno, il tutto legato all’amore per questo sport.

L’appuntamento è dunque per sabato 10 giugno, alle 18, al campo sportivo del Rugby Frassinelle.rugby

 

C.S.



Articoli correlati


Intervista ad Orazio Arancio, dirigente Federazione Italiana Rugby
Doppio ritiro per squadra Seniores e Under 14
Rugby Rovigo: Natale con bonus con il Lyons
Rugby Rovigo beffa le Fiamme Oro e vince sul filo di lana
Rugby Rovigo: domani al Battaglini la sfida con Reggio
Rugby Rovigo test match a Colorno

Scrivi un commento!