Home » Rugby, serie C

Il Frassinelle saluta la stagione a Verona

Tutto pronto per la grande festa gialloblu di sabato 10 giugno
7 giugno 2017 Stampa articolo

rugbyUna squadra per categoria, più una under 8 con giocatori di Frassinelle e Badia. Le truppe gialloblu si sono presentate al gran completo domenica per il torneo scaligero Città di Verona. ‘E’ stata una giornata molto interessante – il commento di Giuseppe Mortella, Educatore dell’Under 10 – e una degna conclusione della nostra stagione. Tutte le categorie hanno espresso un buon rugby, segno che il lavoro svolto in settimana offre sempre i suoi frutti in campo. Personalmente sono molto contento di come i ragazzi hanno interpretato quest’ultimo appuntamento, dove hanno sfoderato voglia, spirito di squadra e bel gioco’.rugby

A fine torneo, atleti, Educatori e dirigenti del Biscopan Frassinelle hanno festeggiato il terzo tempo tutti insieme al gazebo allestito dalle famiglie dei babyellowblue, alle quali la società sportiva Rugby Frassinelle intende porgere un sentito ringraziamento e un sincero applauso per il costante sostegno offerto all’attività del club.

rugbyL’ultimo appuntamento stagionale per la famiglia del Rugby Frassinelle sarà il prossimo 10 giugno, a Frassinelle. Dalle 18 la famiglia gialloblu si ritroverà al campo di gioco per brindare a un’altra stagione entusiasmante insieme a tutti i protagonisti. Dai piccoli atleti del Mini Rugby ai ragazzi della Prima Squadra, insieme agli Educatori, ai Dirigenti del club, ai sostenitori del Rugby Frassinelle e alle famiglie dei giocatori.

Sarà una grande festa, aperta a tutti, dove si celebreranno i valori tipici del rugby, propri della nostra società: amicizia, rispetto reciproco, sostegno, il tutto legato all’amore per questo sport.

L’appuntamento è dunque per sabato 10 giugno, alle 18, al campo sportivo del Rugby Frassinelle.rugby

 

C.S.



Articoli correlati


Rugby Rovigo sfida europea con Calvisano
I Bersaglieri non passano a San Donà
Rugby Rovigo si rinforza con Federico Torres
Rugby Rovigo vince con bonus contro Lazio Rugby
Mauro Cantarello saluta la maglia gialloblu
Romeo lascia Frassinelle per la Rugby Rovigo

Scrivi un commento!