Home » vari

Nuovi bandi regionali dedicati allo sport

7 giugno 2017 Stampa articolo

coniSarà il Coni Point di Rovigo a togliere il velo ai nuovi bandi regionali dedicati allo sport. Giovedì 8 giugno, alle 21, la Sala Mediateca del Palazzo delle federazioni in viale Porta Adige 45 a Rovigo ospiterà un incontro finalizzato all’introduzione delle nuove iniziative proposte dalla Regione Veneto a favore dello sport. A illustrare nel dettaglio i bandi preparati a Palazzo Balbi, sarà l’assessore regionale allo sport Cristiano Corazzari, affiancato dal delegato provinciale del Coni Lucio Taschin.

Come lo scorso anno, due i filoni di contribuzione: quello destinato ad azioni per la promozione della pratica sportiva e quello indirizzato all’impiantistica sportiva. Occasioni imperdibili per chi opera nel mondo dello sport.  Nel corso della serata verranno spiegati requisiti e modalità di accesso ai bandi.

L’invito a partecipare è rivolto a tutte le federazioni provinciali, ai rappresentanti di società sportive e altre realtà private, ma anche e soprattutto agli amministratori pubblici polesani e alle istituzioni scolastiche.

 

C.S.



Articoli correlati


L’associazione Down Dadi Adria onlus premia quattro classi primarie
“Sport in rete”
Lucio Taschin riconfermato alla guida del Coni Point di Rovigo
Tutti i numeri delle “Giornate dello sport” a scuola
“A Tutto Sport”
“Matti per lo sport” al palasport di Rovigo

Scrivi un commento!