Home » canoa polo

Trasferta decisiva per Canoe Polesine

8 giugno 2017 Stampa articolo

La squadra di canoa polo del Gruppo Canoe Polesine sarà impegnata il 10 e 11 giugno nella terza giornata di campionato di serie A1 Nord, ai laghetti del ristorante “Vecchio Mulino” a Castello di Porpetto (UD). I polesani dovranno affrontare quattro sfide davvero difficili. Sarà subito scontro al vertice con la capolista Idroscalo Club, attualmente in vantaggio di 6 punti sul GCP, i nostri dovranno mettercela tutta contro i forti tuttineri, per riuscire a mantenerli agganciati in classifica. Secondo scontro con la Canottieri Ichnusa. A Modena gli isolani hanno subito un leggero calo, complice l’assenza di Putzulu, e di sicuro avranno voglia di riscattarsi. Il GCP non dovrà farsi innervosire dalle onnipresenti pagaie sarde e evitare assolutamente i contropiedi avversari. Domenica altra difficile partita contro i gialloazzurri della Canottieri Mutina: anche loro hanno lasciato per strada qualche punto di troppo nell’ultima giornata, ma nel prossimo week end, liberi dagli oneri organizzativi, saranno sicuramente più sereni e pericolosi. Ultima partita contro la mai doma Canoa San Miniato che sempre fa soffrire anche le squadre più blasonate.

Il GCP dovrà confermare le ottime prestazioni dell’ultima giornata, approcciandosi ai match con concentrazione e morale alto, sangue freddo e determinazione. Le basi per continuare a svolgere un buon campionato ci sono tutte.

Formazione confermata con: Davide Pezzuolo, Roberto Gabrieli, Riccardo Barison, Stefano Neri, Andrea Falconer, Riccardo Masiero, Alberto Moro, Marco Ferrari.

C.S.



Articoli correlati


Under 21: Nona piazza per il Canoe Polesine
Gruppo Canoe Polesine all'Itinerando Show
Bene il Canoe Rovigo agli italiani
Under 21 si qualificano per i play off
Bene all'europeo le rodigine Lago e Trevisan
Il diario di bordo di Edoardo Marangoni

Scrivi un commento!