Home » Artistico, Pattinaggio

In arrivo l’ottavo Galà del Pattinaggio Artistico Rovigo

Ottima prestazione delle atlete al Trofeo “Bettinelli”
13 giugno 2017 Stampa articolo

 

pattinaggio ROVIGO – Continuano i preparativi per l’annuale Galà di pattinaggio artistico che quest’anno, per la prima volta in assoluto, domenica si terrà presso il nuovissimo Pattinodromo delle Rose in Largo Azzurri d’Italia (di fronte al Palazzetto dello sport) con inizio alle ore 21, sperando nella clemenza del tempo (in caso contrario la società si vedrà costretta a trasferire il tutto al Pattinodromo di via Malipiero).

A questa importante kermesse parteciperanno tutti gli iscritti ai corsi dal più piccolo al più grande, che li vedrà protagonisti in numeri collettivi e numeri singoli.  Inoltre sono attesi atleti e gruppi di interesse nazionale ed internazionale che sicuramente sapranno incantare il pubblico con le loro magnifiche evoluzioni. L’ingresso al pattinodromo è gratuito.

La settimana scorsa sulle piste di Gaggio e Marcon, in provincia di Venezia, si è tenuta la quinta tappa del trofeo “R. D. Bettinelli” che ha visto la partecipazione di un nutrito numero di atlete della società rodigina guidata da Alberto Guasti.

Molte le ragazze che per la prima volta si presentavano per una competizione, ma che nonostante ciò hanno dimostrato tanta grinta e voglia di fare bene.

La gara si è svolta in due giornate, il sabato pomeriggio sulla pista scoperta di Gaggio ha visto gareggiare la debuttante Aurora Ennio, nella categoria Medio L/1, che si è piazzata al terzo posto.

Nella giornata di domenica la manifestazione è proseguita presso il palazzetto di Marcon. 

Nella categoria Piccoli L/1 si sono presentate, per la loro prima gara: Ines Mariotto che si è piazzata 8^, Greta Fozzato 9^, Emma Ongaro 10^; Aurora Baiocato 13^, Giulia Baiocato 15^.

Nella categoria Piccoli L/ 2, terzo gradino del podio per Vittoria Aldrovandi, Anna Contiero 7^

E infine nella categoria Piccoli L/3 seconda giungeva Sofia La Terza.pattinaggio

C.S.



Articoli correlati


Le Sincro Roller in cima al mondo
Lavori al pattinodromo delle Rose
Skating Club Rovigo settimo ai regionali giovanili
Diamanti d’argento, Santato quarto nei 300 crono.
Il Sincrolimpic convocato alla Coppa delle Nazioni in Spagna
Skating Club Rovigo quarto a Imola

Scrivi un commento!