Home » kick boxing

Vittoria di Novaco su Ferrari

Il portacolori di Area Sport Kickboxing vince sul ring di Piove di Sacco al Crazy Body Fight Night
14 giugno 2017 Stampa articolo

kick boxingContinua il momento magico degli atleti della palestra Area Sport Kickboxing. Dopo i recenti tre titoli italiani, e un secondo posto nazionale, nelle discipline da tatami, è arrivata la splendida vittoria di Alessandro Novaco, questa volta sul ring. Il campione rodigino ha sconfitto, a Piove di Sacco, il quotato avversario Matteo Ferrari, in un incontro di full contact.

Il match del kickboxer rodigino, allenato dal maestro Alessandro Milan era l’ultimo in programma nella serata del “Crazy Body Fight Night”, organizzata dalla palestra Europe Centre, e sicuramente il più atteso.kick boxing

L’incontro, seguito dal numeroso tifo accorso da Rovigo per sostenere Novaco, è stato molto corretto ed equilibrato e si è deciso al termine dei tre round, con una split decision. La decisione dei giudici è maturata dal fatto che Alessandro Novaco ha prevalso per essere riuscito a mettere a segno più calci. Insomma, davvero un match incerto fino all’ultimo, ma che alla fine ha premiato giustamente il fighter rodigino.

In casa Area Sport c’è davvero grossa soddisfazione per questa entusiasmante vittoria che regala ad Alessandro Novaco, che è anche istruttore nella palestra Area Sport Rovigo,  un bel balzo verso l’alto nella classifica del contatto pieno della Federazione Italiana Kick Boxing Muay Thai Savate Shoot Boxe.

C.S.



Articoli correlati


Vittoria per Francesca Barison
Area Sport grande a Belluno
Area Sport ben 10 i pass per gli italiani
Bene Area Sport all'Austrian Classics
Giovane 19enne, campione di kickboxing perde la vita
La Kickboxing si fa stellare a Camponogara.

Scrivi un commento!