Home » Senza categoria

Area Sport al “Bestfighter – Kickboxing Wako World Cup 2017”

15 giugno 2017 Stampa articolo

kick boxingL’ultimo appuntamento di Area Sport Kickboxing è per questo weekend, in occasione del “Bestfighter – Kickboxing Wako World Cup 2017”, che si disputa nello splendido 105 Stadium di Rimini. Il Bestfighter, organizzato dal Dojo Yama Arashi di Piacenza, è una delle tappe della Kickboxing World Series, ossia una sorta di campionato mondiale, il più grande nelle varie sigle e alla quale, appunto, possono partecipare anche gli atleti tesserati con la Federazione Italiana Kickboxing Muay Thai Savate Shoot Boxe.kick boxing

Il team Area Sport del maestro Alessandro Milan scenderà a Rimini con diversi atleti, principalmente nella specialità da tatami Light Contact, dove, nei recenti Campionati Italiani Assoluti si è classificata addirittura al secondo posto nazionale. Al Bestfighter si potranno anche assistere a incontri spettacolari di Pointfight, kick light, full contact, low kick, k1 e musical forms. Insomma, ce n’è davvero per tutti i gusti e il livello annunciato sarà altissimo visto che arriveranno atleti da tutto il mondo.

Per Area Sport si tratta quindi dell’ultimo test prima della pausa estiva, durante la quale, comunque, ci si terrà in allenamento sia nel “Kick Boxing Camp” di Piancavallo organizzato assieme allo sponsor Cavalier Travel, che nelle sedute e collegiali per i tre campioni d’Italia del team polesano, che parteciperanno ai prossimi Campionati Mondiali senior (Francesca Barison) e Europei junior e cadet (Lorenzo Corsini e Giulia Reale).

 

C.S.



Articoli correlati


II Santi vittoriose su Projet Star Volley
Monti Under 14 sugli scudi
L'Under 14 del Frassinelle regola un combattivo Monselice
Rugby Rovigo attende il Mogliano
Basket San Martino espugna il campo dell’Arcs Unipd
Tramontin e Scalia a Stanghella per raccontare “Storia e humor della palla ovale”

Scrivi un commento!