Home » canoa

Un argento e un bronzo per il Canoe Rovigo

23 giugno 2017 Stampa articolo

canoaSAN DONA’ DI PIAVE – La stagione estiva in corso per il Canoe Rovigo, che domenica scorsa a San Donà di Piave ha partecipato alla gara Canoagiovani Regionale aperta e al Trofeo Coni. Le gare riservate alle categorie giovanili si sono disputate nelle distanze di 200m e 1000m e hanno visto numerose presenze, provenienti da società di Veneto, Trento e Friuli V.G.

Soddisfazione per giovanissimo Marco Faccioli che riesce a piazzarsi sul secondo gradino del podio nella gara dei 200m nella categoria Allievi A diventando vice campione regionale. Dopo una gara molto combattuta si mettono al collo la medaglia di bronzo Alyssa Marchetto e Veronica Padoan nello sprint dei k-2 200m, mentre nella seconda gara dei 1000m chiudono rispettivamente in quinta e decima posizione. Buon lavoro di Caterina Padoan che si classifica quinta sulla distanza dei 200m nella categoria Allievi A. Manca Helena Garbato che a causa di un malessere è costretta al ritiro.

Adesso la squadra ha circa un mese per la preparazione al prossimo importante appuntamento, la seconda prova nazionale di Canoagiovani che si disputerà il 22-23 luglio a San Giorgio di Nogaro.

C.S.



Articoli correlati


Poker di titoli per il Canoe Polesine
Buona prova per il Canoe Polesine in Piemonte
Corsi e animazione al Porticciolo di Rovigo
Bene Matteo Girardi ad Auronzo
Pioggia di medaglie per il Canoe Polesine
Munerato e Taddei oro, Sapiente e Zerbinato bronzo nazionali

Scrivi un commento!