Home » Volley

Delta Volley non si ferma!

24 giugno 2017 Stampa articolo

volleyPORTO VIRO – Un’ equipe sempre in movimento, al lavoro e precisa. A conferma di questo il corso di beach volley, già dai primi di giugno, in svolgimento lungo il litorale chioggiotto in collaborazione con Il coach Matteo Bivi e il d.s. uscente Dario Bovolenta. Impegnata nel volley mercato la dirigenza deltina da notizia delle prime due riconferme per la prossima stagione. Senza alcuna ombra di dubbio il Presidente Luigi Veronese conferma la presenza dei 4 coach nerofucsia: Mario Di Pietro, Matteo Bivi, Alberto Previato e Sebastiano Ballo.
È proprio con Di Pietro,il coach della testa di serie Alva Inox militante in serie B Nazionale, che facciamo quattro chiacchiere.
Come può dire di aver trascorso la stagione deltina terminata ?
“E’ stata una stagione impegnativa, abbiamo raggiunto il difficile obiettivo della salvezza e per questo la gioia è stata ancora maggiore”!

Lei e il suo secondo Matteo Bivi siete stati riconfermati… doppia soddisfazione dopo aver concluso un bel campionato?
“Essere stato riconfermato insieme al mio secondo Bivi e a tutto lo staff è motivo di grande orgoglio e soddisfazione,vuole dire che il nostro lavoro è stato apprezzato dalla società”

Come sarà impostata la prossina stagione sportiva e quale carattere avrà la squadra?
“La prossima stagione si cercherà sicuramente di far meglio, la società si sta muovendo molto bene sul mercato cercando ottimi giocatori ma anche giocatori che credano nel progetto Alva Inox.
È un po’ presto per fissare degli obiettivi ma sicuramente staff tecnico e società stanno progettando una grande stagione”.

C.S.



Articoli correlati


Beng Rovigo avvia il nuovo anno con una vittoria
Fruvit travolge Salgareda
Aggiornamento inedito per gli allenatori: c’è il beach volley
Alva Inox Delta Volley: domenica la prima in casa della stagione
Quarta vittoria per le giallonere
Pallavolo Occhiobello vince la Coppa Rovigo femminile

Scrivi un commento!