Home » kick boxing

Giulia Reale e Lorenzo Corsini al Collegiale nazionale

I due portacolori del team Area Sport Cavalier Travel Kickboxing con il Maestro Milan nel fine settimana saranno al Palafijlkam di Ostia
29 giugno 2017 Stampa articolo

kick boxingI portacolori del team Area Sport Cavalier Travel Kickboxing, Lorenzo Corsini e Giulia Reale, sono pronti a partire per il collegiale nazionale Cadetti e Juniores della Federazione Italiana Kickboxing Muay Thai Savate Shoote Boxe, in programma da venerdì 30 giugno a domenica 2 luglio al PalaFijlkam di Ostia.

Oltre ai due campioni italiani, a Ostia, sul litorale romano, ci saranno anche i rodigini Alessandro Milan, direttore tecnico della nazionale di Light Contact Juniores e Cadetti e maestro del Team Area Sport Cavalier Travel, e il rodigino Nicola Traina, ex campione di Area Sport, ora trasferito a Chioggia e, nell’occasione, referente dirigente del collegiale.

Insomma, è un appuntamento dalle forti tinte rodigine. Basti pensare che Area Sport, agli ultimi campionati italiani Assoluti, si è classificata al secondo posto in Italia nella specialità Light Contact.kick boxing

Lorenzo Corsini e Giulia Reale partecipano al collegiale di Ostia in virtù, appunto, dei tricolori conquistati a Rimini, in occasione dei Campionati Italiani. Grazie a quelle due splendide vittorie, gli atleti di Area Sport Cavalier Travel parteciperanno anche ai prossimi Campionati Europei in programma in Macedonia fra poche settimane.

Il collegiale inizierà alle ore 15 di venerdì e terminerà domenica. Davvero intenso il programma allenamenti sotto la guida dei direttori tecnici nazionali delle varie specialità. Nel light contact il maestro Alessandro Milan seguirà dunque anche i suoi atleti Corsini e Reale.

Immediatamente, il maestro Milan e i due campioni di Area Sport partiranno per Piancavallo, dove si aggregheranno al resto della comitiva del “1° Kick Boxing Camp”, organizzato da Area Sport in collaborazione con lo sponsor Cavalier Travel.

C.S.



Articoli correlati


Oro per Giulia Reale di Area Sport Cavalier Travel
Area Sport grande a Belluno
Area Sport ben 10 i pass per gli italiani
Intervista a Francesca Barison
Area Sport ancora sul podio a Rimini
Europei Juniores, sul podio Caon

Scrivi un commento!