Home » Volley

Gabriele Pavan Ds del Delta Volley Porto Viro

4 luglio 2017 Stampa articolo

volleyÈ Gabriele Pavan il nuovo Direttore Sportivo di Delta Volley Porto Viro. Assieme al coach Di Pietro sta formando in questi giorni la nuova rosa nerofucsia per la stagione sportiva 2017/2018.

Pavan è una vecchia conoscenza deltina, ha preso parte infatti al campionato di serie C 14/15 …un ‘ annata storica per Alva Inox che ha raggiunto Coppa Veneto, Coppa Triveneto e un secondo posto alla coppa delle Alpi.

Il nuovo d.s. assieme ai compagni di allora, hanno fatto la storia della giovane società deltina ed ora dopo due anni torna tra le mura portoviresi a dirigere il dietro le quinte ed ad affiancare il presidente Veronese e i coach.

Si dice che si torna sempre dove si è stati bene, è accaduto così anche per lei?

“Sì posso dire che qui ho trovato un ambiente di persone che mettono come priorità l’aspetto umano ma allo stesso tempo determinate e molto concrete”.

Cosa ricorda con più affetto della stagione da giocatore deltino?

“Da giocatore deltino ho tantissimi bei ricordi è stato uno anno fantastico abbiamo vinto tutto quello che si poteva vincere. Quello che sicuramente mi ha colpito di più è stata la chimica che si è creata tra la società i giocatori e l’allenatore tutti compresi. Una cosa che è molto difficile da creare”.

Ora in veste di nuovo DS … come imposterà il lavoro con la squadra?

“In veste da direttore sportivo sicuramente cercherò, cercheremo, di impostare il lavoro e la squadra con gli stessi parametri che fino adesso ha contraddistinto la società Delta volley”

Quale carattere assieme al coach volete dare alla compagine?

“Sicuramente non ci possiamo nascondere, la squadra sarà una squadra competitiva e potrà ambire a certi importanti risultati. Però per esperienza pallavolistica lavorativa credo riusciremo a creare un ambiente di condivisione e di sacrificio reciproco solo così sicuramente avremo grandi soddisfazioni quest’anno.

L’entusiasmo che si sta creando negli ultimi giorni dovremmo essere bravi ad alimentarlo anche nei momenti di difficoltà”.

C.S.



Articoli correlati


Santa Fè parte con un successo
Vitality Volley inciampa a Fratta
Fruvit scontro diretto in ottica play off con Estvolley
Delta Volley non si ferma!
Alva Inox Delta Volley piega Valsugana
Buona la prima, Beng torna con tre punti

Scrivi un commento!