Home » Rugby

Marco Barion sarà il nuovo Direttore Sportivo

5 luglio 2017 Stampa articolo

 

rugbyLa Fulvia Tour Rugby Villadose ’76 in vista del prossima stagione sportiva 2017-2017 che la vedrà partecipare al campionato nazionale di serie C1 (la scadenza per l’iscrizione è 11 luglio p.v.) compie i primi importanti passi.

-Rinnovata la sponsorizzazione con l’ormai storica “Fulvia Tour” di Nicola Guarnieri, la società neroverde ha mantenuto l’impegno per la riconferma di Flaviano Brizzante quale allenatore della prima squadra anche per il 2017-2018 che sarà affiancato da Emanuel Pellegrini per i trequarti. Al fianco di questi  ci sarà, nel ruolo di Direttore Sportivo una figura importante del  Rugby Polesano ossia, Marco Barion.

Marco Barion che ha concluso la sua lunga carriera di giocatore (249 presenze in Eccellenza con la Rugby Rovigo) proprio a Villadose nel campionato di serie B 2014-2015, dopo un lungo colloquio con Brizzante,  ha accettato con entusiasmo  la proposta fattagli da Emanuel Pellegrini e da consigliere Nicola Moscardi.

La società neroverde, con tali scelte, intende favorire la costruzione di una squadra di giocatori appassionati ed entusiasti per affrontare il prossimo campionato di serie C/1.

Sul fronte della composizione della squadra molti, sono i giocatori che hanno riconfermato il loro impegno. Sono previsti diversi sono i ritorni in neroverde (Visentin, Pavanello ed Argenton) oltre ad altri nomi importanti per i quali si attende solo la conferma.

L’inizio della preparazione è fissata per il 21 agosto  con la prima uscita prevista al “Torneo di Pieve di Cento” e la seconda al “Secondo Memorial Remigio Barbierato” fissato a Villadose per sabato 16 settembre.

rugby

Brizzante-Pellegrini-Barion

C.S.



Articoli correlati


Se n'è andato Milto Baratella
Al Battaglini arriva il Viadana
Mauro Cantarello saluta la maglia gialloblu
Rugby Frassinelle definito l'organigramma tecnico
Rugby Rovigo cede alle Fiamme Oro
Rugby Rovigo: cadetta devastante, giornata no per le Under 18

Scrivi un commento!