Home » serie B, Volley

Juan Jose Cuda la prima new entry di casa Delta Volley

6 luglio 2017 Stampa articolo

volleyPORTO VIRO (Rovigo) – È Juan Jose Cuda  il primo nuovo acquisto di casa Delta Volley per la testa di serie Alva Inox che si presta anche questo anno a militare in campionato nazionale di serie B maschile.
Affare conclusosi quindi tra la banda argentina e la portovirese; l’atleta , sotto la guida del coach Mario di Pietro, è nato a Buenos Aires il 23 giugno del 1987.
Giovanissimo intraprende la carriera pallavolistica nel 2004 con Sisley Volley Treviso sino al 2007 quanto si sposta al
Materdomini Castellana in A2 per una stagione.
Dal 2008-2009 gioca a Città di Castello sempre in A2 per poi tornare nel 2009 alla Sisley Treviso militando in A1.volley
Dal 2010 sino la stagione scorsa prende parte a varie realtà: prima al Pineto in A2, in seguito Zammarano Sportlab Foggia B1,Reggio Emilia B1, Ongina Cannotieri B1, Campagnola B1 ed infine dal 2016 a Massa Carrara in serie B terza categoria nazionale.
Cuda ha partecipato agli europei pre juniores e mondiali pre juniores ottenendo il terzo posto in entrambe le categorie, successivamente ha partecipato agli europei juniores 3erzo posto e 4 posto ai mondiali juniores.
Un giocatore d’esperienza quindi tra la rosa nerofucsia, non ci resta che scoprire strada facendo le sue caratteristiche.

C.S.



Articoli correlati


Santa Fè Villadose Prima Divisione in semifinale
Beng Rovigo si presenta
Fruvit incontra San Vitale
Fipav si rinnova: tutto pronto per le elezioni
Fruvit scivola con Est Volley
“Grandi progetti nascono da basi solide"

Scrivi un commento!