Home » Baseball B

Trasferta fiorentina per il Bsc Rovigo

8 luglio 2017 Stampa articolo

Trasferta a Firenze per il Baseball Softball Club Rovbaseballigo nel rush finale della serie B contro i Lancers. Due vittorie in casa contro lo Junior Parma hanno rilanciato la formazione di Reinoso addirittura per un posto nei play off. “I ragazzi devono essere convinti di potercela fare – commenta Fidel Gutierrez Reinoso -. Abbiamo lottato alla pari con tutti in questa stagione e solo una grande concentrazione può fare la differenza.”

In effetti il confronto con i Lancers di Firenze dell’andata ha lasciato il cosiddetto amaro in bocca  ai rossoblu. In gara 1 è arrivata la vittoria al termine di una rimonta veramente notevole ma poi in gara 2 è arrivata la mazzata di un gran recupero dei fiorentini proprio all’ultima ripresa. “L’ultima ripresa per noi quest’anno è stata devastante. Abbiamo le doti per arrivare ad un confronto ricco di contenuti – continua Reinoso – e dobbiamo solo mettere in pratica quello che sappiamo fare.”

La formazione di Firenze ricalcherà presubilmente quello visto con lo Junior Parma con i giovani protagonisti nei posti chiave come il mound con Alessandro Frigato, dietro al piatto di casa base con Agostinello e Lavezzo all’esterno.

“Ho visto – conclude Reinoso – che anche i più esperti hanno preso in mano con più determinazione la squadra e questo mi fa ben sperare per questo mese di luglio che sarà decisivo.”

 

C.S.



Articoli correlati


Serie B impegnata contro Verona
Bsc Rovigo incrocia le mazze con Livorno
Baseball Rovigo pareggio amaro
Pareggio a Lucca per il Bsc Rovigo
Baseball Rovigo rimedia una doppia sconfitta a Livorno
Pareggio fiorentino per il Bsc Rovigo

Scrivi un commento!