Home » serie B, Volley

Delta Volley al via la campagna abbonamenti

25 luglio 2017 Stampa articolo

volleyPORTO VIRO: In attesa delle prossime mosse di mercato, l’Alva Inox Delta Volley Porto Viro dà il via ufficiale alla campagna abbonamenti per il campionato di Serie B Maschile 2017/2018. A campeggiare sulla locandina dell’iniziativa non uno slogan, ma un’immagine dal forte impatto visivo: l’urlo di una tifosa del Delta Volley con il viso completamente dipinto di nerofucsia, i colori sociali del club.

“Quest’anno abbiamo deciso di puntare su un’immagine abbastanza ‘aggressiva’ perché crediamo rappresenti la nostra voglia di giocare, di emergere e di crescere nel panorama pallavolistico, Veneto e nazionale – spiega Luigi Veronese, Presidente del Delta Volley –. Ci tengo a precisare, comunque, che si tratta solo di una trovata pubblicitaria, i nostri valori fondanti restano il fair play, l’educazione, il rispetto delle regole, degli avversari e dei direttori di gara. Valori che tutti i nostri tesserati hanno saputo incarnare al meglio in questi cinque anni di attività”.

Particolarmente vantaggioso il prezzo dell’abbonamento: 49 euro per assistere ai tredici incontri casalinghi di campionato del Delta Volley, dunque, meno di quattro euro a gara. La campagna prevede, inoltre, una promozione speciale che riguarda i tifosi più giovani: per i minori di anni 18, infatti, l’ingresso al palazzetto sarà gratuito se verranno alla partita accompagnati da un abbonato.

“Abbiamo optato per una politica di contenimento dei prezzi, perché vogliamo mantenere una solida base di abbonati – prosegue il Presidente Veronese –. La speranza è che i nostri tifosi continuino a sostenerci come sempre hanno fatto finora. Al momento, siamo la realtà pallavolistica più rilevante della provincia di Rovigo, l’obiettivo è confermarci a questi livelli e, se possibile, crescere ancora”.

Per tutte le informazioni relative alla sottoscrizione dell’abbonamento si può fare riferimento al contatto mail info@deltavolleyportoviro.it oppure al numero di telefono 3471471951

C.S.



Articoli correlati


Fruvit cede al Solesino
Fruvit porta a casa 3 punti
Un solo punto per Alva Inox con Verona
Fruvit non passa con Legnago
Fruvit a caccia della vetta!
Bottino pieno per Fruvit

Scrivi un commento!