Home » Calcio

Domani si ufficializzerà l’accordo tra Rovigo Asd e Spal

7 agosto 2017 288 visite Stampa articolo

calcioROVIGO – E’ con grande orgoglio che martedì 8 agosto la società calcistica ROVIGO ASD e la S.P.A.L.  ufficializzeranno in Comune, alla presenza dell’Assessore allo sport Luigi Paulon, l’avvenuto accordo di collaborazione per il settore giovanile che abbraccia a tutto tondo l’intera attività programmata dal coordinatore  Alessandro Rossi, già allenatore di Spal nelle scorse annate.

Si tratta di una partnership fortemente cercata e voluta, costruita e condivisa da entrambe le società che prevede attività specifiche e appositamente programmate direttamente al Francesco Gabrielli, al fine di rendere fruibili al massimo le ampie strutture dello Stadio cittadino.

Il neo ROVIGO  si appresta quindi ad affrontare la nuova stagione con tutte le squadre iscritte ai rispettivi campionati di categoria, dagli allievi 2001 fino ai primi calci 2012, dotando ogni singolo gruppo di tecnici con comprovate competenze ed esperienza, maestri della tecnica, figure specifiche di alto livello per i portieri,  preparatori atletici che cureranno nello specifico per i più piccoli la postura e la coordinazione motoria, mentre per i più grandi imposteranno la preparazione adeguata all’età per consentire loro di affrontare nel modo migliore, e per la sua intera durata, i campionati. Saranno altresì presenti fisioterapisti ed esperti della riabilitazione nonché farà parte dello staff anche la delicata figura dello psicologo.

ROVIGO ASD, quindi, si sta attrezzando per garantire un servizio di qualità ai propri tesserati, per mettere solide fondamenta all’attività giovanile a Rovigo.

Tifosi ed appassionati sono pertanto inviatati a presenziare alla presentazione in comune Martedi 8 agosto dalle 17.30

C.S.



Articoli correlati


L'Adriese incassa l'intera posta
Delta Rovigo. Parlato: “Altra beffa dovuta a nostri errori e alla sfortuna”
Fortunato: “Il Delta Rovigo è come la mia Atalanta”     
Dionisi: “Vogliamo restare in vetta sino all’ultima giornata”
Finalissima per Over 35 Rovigo all'Appiani di Padova
Al via stagione del Calcio Rovigo

Scrivi un commento!