Home » Rugby, secondo piano

Rilancio della Rugby Rovigo Delta

Abbonamanti e biglietti per la nuova stagione
7 agosto 2017 Stampa articolo

rugbyROVIGO – Questa mattina nella sede della FEMI-CZ, il presidente della Rugby Rovigo Delta Francesco Zambelli ha illustrato il progetto di rilancio del Club di viale Alfieri.

Innanzitutto sottolineo che ho molta fiducia sulla rosa della prima squadra messa in piedi per affrontare la stagione imminente – ha esordito il Presidente Zambelli – una squadra da cui mi aspetto ottimi risultati fin dalle amichevoli pre-stagione e, oltre ad un’Eccellenza di primo livello, anche buone prove nella coppa europea”.

Il Presidente ha poi spiegato il nuovo progetto in atto, nato al fine di promuove il rilancio del rugby polesano, la sua compattezza e storia, nonché di ricondurre la Monti Junior nell’alveo del massimo movimento rugbistico del territorio, pur conservando un alto grado di autonomia: “la Rugby Rovigo Delta ha già iniziato il suo rilancio assumendo in proprio, da subito, dall’affiliazione allo svolgimento dei campionati, la gestione e relativi costi delle squadre cadetta e delle due under 18. Ho chiesto all’attuale Monti Rugby Rovigo Junior di provvedere a cambiare denominazione in Monti Junior RRD/ Scuola di Rugby e modificare lo Statuto, in quanto ambisco alla costituzione di una società unica in cui i bambini che si iscrivono possono avere la certezza di un domani tra le fila della prima squadra. Il nuovo settore giovanile rossoblù dovrà avere educatori di primo livello, senza dimenticare i fondamentali rapporti di collaborazione con le altre Società polesane, che ho già incontrato nelle scorse settimane, per tornare ad avere un movimento forte e collegato in tutto il nostro territorio”.

Il consigliere della Rugby Rovigo Delta Raffaele Salvan è stato nominato coordinatore di tutte le attività sportive del club rossoblù, comprese quelle della squadra cadetta e del settore Junior under 18. Il coordinamento con la Monti Junior RRD sarà concordato in seguito, tenendo conto dell’attuale doppio ruolo del primo allenatore Joe McDonnell.

Con una prima squadra di livello, che spero verrà apprezzata dal pubblico e dagli sponsor, con l’adozione della gestione delle due under 18 e della cadetta, con un settore junior di prim’ordine, avremo tutte le carte in regola per continuare ad essere un Club eccellente,pronto per quando la nostra Società sarà chiamata a ruoli più importanti di quello attuale,” ha concluso il Presidente.rugby

ABBONAMENTI E BIGLIETTI PER LA STAGIONE 2017/18

È stata presentata questa mattina in conferenza stampa la campagna abbonamenti della Rugby Rovigo Delta per la Stagione 2017/18.

“Rispetto agli anni scorsi abbiamo rivoluzionato le tipologie degli abbonamenti e abbassato i prezzi – ha affermato il vicepresidente rossoblù Nicola Azzi – perché ci auguriamo che i tifosi tornino allo Stadio numerosi e, soprattutto, possano vivere ad ogni partita un’esperienza emozionante e soddisfacente. Sabato 16 settembre, in Piazza Vittorio Emanuele II dalle 20:30, ci sarà la presentazione ufficiale della prima squadra e anche in questo caso speriamo che il nostro grande pubblico partecipi con entusiasmo”.

L’abbonato ha sempre un posto in prima linea” è lo slogan scelto per la campagna, come ha spiegato il responsabile del marketing della Rugby Rovigo Delta, Massimo Chiarelli: “Abbiamo ideato delle tipologie di abbonamento innovative partendo dal concetto fondamentale che i tifosi sono tra i primi sostenitori del nostro Club e si meritano, appunto, un posto in prima linea. Grazie alla preziosa collaborazione con il nostro sponsor tecnico Kappa, che anche quest’anno continuerà a riservare speciali sconti sul merchandising per gli abbonati, abbiamo quindi pensato di omaggiare gli abbonati con dei servizi e dei gadget diversi a seconda del tipo di abbonamento che ogni tifoso vorrà sottoscrivere. I gadget targati Kappa potranno essere ritirati al negozio Robe di Kappa in via Cavour semplicemente mostrando l’abbonamento acquistato. Speriamo che questi nuovi abbonamenti possano ricevere interesse, siamo sicuri che la Stagione imminente ci darà soddisfazioni e ci farà divertire”.

Gli abbonamenti saranno acquistabili alla Segreteria del “Battaglini” in viale Alfieri 46 (aperta dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 19). Da quest’anno sarà anche possibile pagare tramite bonifico chiedendo le coordinate bancarie alla Segreteria rossoblù.

Queste, quindi, le varie tipologie di abbonamento:

rugbyABBONAMENTO PLATINUM – 145 Euro

– Disponibile in early booking, prima delle amichevoli pre-season, da giovedì 10 agosto
– Tutte le partite (3 amichevoli, 9 Eccellenza, 2 Continental Shield)
– Una birra gratis ad ogni partita di Eccellenza e Continental Shield
– Parcheggio riservato
– T-shirt Kappa personalizzata ed esclusiva 100% ROSSOBLÙ
– BersagliottoLand gratuito

ABBONAMENTO GOLD – 100 Euro

– Disponibile dal 28 agosto
– Tutte le partite di Eccellenza (9) e Continental Shield (2)
– Cuscino rossoblù personalizzato Kappa
– BersagliottoLand gratuito

ABBONAMENTO FAMILY – 180 Euro

– Disponibile dal 28 agosto
– Tutte le partite di Eccellenza (9) e Continental Shield (2)
– Riservato a nucleo familiare composto da coppia + figli U18
– Cappellino rossoblù Kappa
– BersagliottoLand gratuito

ABBONAMENTO SPECIAL – 90 Euro

– Disponibile dal 28 agosto
– Tutte le partite di Eccellenza (9) e Continental Shield (2)
– Dedicato a Posse, donne, over 65 anni, aziende partner della RRD e genitori dei bambini tesserati Monti Junior RRD
– Cappellino rossoblù Kappa
– BersagliottoLand gratuito

ABBONAMENTO CLUB – 50 Euro

– Disponibile dal 28 agosto
– Tutte le partite di Eccellenza (9) e Continental Shield (2)
– Dedicato a staff e giocatori RRD, Rossoblù Per Sempre, tesserati Rugby Club polesani (Monti, Badia, Villadose, Frassinelle)
– Cappellino rossoblù Kappa
– BersagliottoLand gratuito

ABBONAMENTO VIP – 250 Euro

– Disponibile dal 28 agosto
– Posto in tribuna VIP centrale
– Tutte le partite di Eccellenza (9) e Continental Shield (2)
– Accesso all’area hospitality
– Parcheggio riservato
– BersagliottoLand gratuito

Il costo del biglietto per assistere alle partite amichevoli pre-season allo Stadio “Mario Battaglini” è di 5 Euro a partita.

Questi, invece, i prezzi dei singoli biglietti per le partite di regular season del Campionato Italiano d’Eccellenza e della Continental Shield 2017/18:

Tribuna Ovest ZONA VIP 25 Euro

Tribuna Est e Ovest INTERO 12 Euro
Tribuna Est e Ovest RIDOTTO DONNA e OVER 65 ANNI 10 Euro
Tribuna Est e Ovest UNDER 18 Gratis

C.S.



Articoli correlati


Domani il derby d'Italia al “Plebiscito”
Rugby Rovigo travolge Piazzola
Rugby Rovigo vola in Belgio
Rugby Rovigo l'ultimo match di Qualifying Competition
Rugby Rovigo semifinale di andata
Nel nome della palla ovale: nasce il binomio Frassinelle-Arquà

Scrivi un commento!