Home » kick boxing

Francesca Barison al “The start for glory”

22 agosto 2017 Stampa articolo

kick boxingFrancesca Barison, atleta di punta di kickboxing del team Area Sport Cavalier Travel sale domani sul ring di Camponogara, in provincia di Venezia, in occasione del sesto galà “The start for glory”, organizzato dalla palestra Europ Center.  Francesca Barison affronterà Elena Ciotei (Gymnasium Warriors) in un match di low kick.

Per la portacolori di Area Sport, sarà un test molto importante, anche se impegnata in una specialità differente, in vista dei mondiali che l’attendono fra poco più di due mesi.
Intanto, sono ripresi a pieno ritmo gli impegni agonistici di Area Sport Kickboxing, anche se in realtà non ha mai fatto vacanza visti gli appuntamenti che nel corso delle scorse settimane hanno tenuto impegnati il maestro Alessandro Milan, il suo staff e i suoi atleti.

Ad inizio estate è stato organizzato il primo Kick Boxing Camp. Una settimana di grande agonismo, ma altrettanto divertimento, nella splendida location di Piancavallo. Una prima edizione che è stata un vero e proprio successo.

kick boxing

Francesca Barison assieme ai compagni di nazionale

C’è stato quindi il collegiale della nazionale di light contact junior e cadetti, al quale hanno partecipato i Campioni d’Italia Lorenzo Corsini e Giulia Reale, prossimi agli Europei in Macedonia. Infine, l’altro collegiale, questa volta per gli atleti senior di light contact in vista dei Mondiali di Budapest, dove era presente la Campionessa Francesca Barison.

Nel contempo, sta per riprendere anche l’attività rivolta a chi vuole approcciarsi per la prima volta alla kickboxing. E’ possibile garantirsi il posto ai corsi tenuti dal maestro Alessandro Milan e dal suo staff seguendo la pagina facebook https://www.facebook.com/AreaSportKickboxing/.

 

C.S.



Articoli correlati


Oro per Giulia Reale di Area Sport Cavalier Travel
Vittoria per Francesca Barison
AreaSport in luce a Mareno
Bene Area Sport all'Austrian Classics
Vittoria di Novaco su Ferrari
Area Sport pronta per gli europei

Scrivi un commento!