Home » Calcio a 5, Volley

New Season. New Dream

25 agosto 2017 Stampa articolo

calcio a 5TRECENTA – Sognare è gratis ma non basta, per realizzare gli obiettivi della Polisportiva QuiSport per la stagione 2017/2018 sarà necessario dare il 110% in tutto e per tutta la durata delle attività, filosofia in pieno stile QuiSport che ogni anno presenta novità ed accattivanti iniziative nel mondo dello sport provinciale e regionale.

Si parte subito in quarta da settembre portando l’intera società in ritiro sportivo a Lignano Sabbiadoro. Iniziativa fortemente voluta dalla dirigenza e molto apprezzata da Allenatori, genitori e atleti che hanno aderito in massa.
1, 2 e 3 settembre le date nelle quali gli atleti saranno impegnati in allenamenti e attività nella grande struttura Getur. In questi 3 giorni atleti e allenatori lavoreranno insieme per prepararsi fisicamente al meglio per l’imminente inizio dei campionati ma anche per lavorare ulteriormente sul gruppo e sul legame tra i giocatori.

Si amplifica ulteriormente il pacchetto mediatico targato QuiSport, infatti importanti novità entreranno in movimento.volley

Una nuova pagina Instagram, oltre alle già presenti su facebook (Trecenta calcio 5, Futurvolley Altopolesine, FutursittingVolley Altopolesine) dove verranno pubblicate inedite foto, storie quotidiane e colpi di scena!

Il QuiSport Notizie, un inedito giornale con uscite mensili che conterrà tutte le news del mese e i prossimi appuntamenti in programma

E una nuova novità mediatica che avrete modo di scoprire con l’inizio dei campionati!!!

Tutte queste iniziative hanno un unico obiettivo, ossia quello di far avvicinare il numero più alto di persone possibile al grande mondo dello sport che anno dopo anno si sta creando a Trecenta grazie all’ impegno ed alla costanza di chi crede in questo progetto ormai nato 25 anni fa ma che dentro l’anima rimane sempre una start-up.

Cercando sempre l’innovazione ed il miglioramento sono importanti anche le novità strettamente sportive per tutti e 3 i gruppi che formano la QuiSport

 

C.S.



Articoli correlati


Fruvit per la prima volta senza punti
Un buon pareggio per Granzette
In partenza Minivolley e Under 12
Fruvit, scontro di vertice che vale la leadership
"Ciao Panta"
Spazio a nuovi tecnici federali

Scrivi un commento!