Home » Rugby

Prima amichevole per Rugby Rovigo

25 agosto 2017 Stampa articolo

rugbyROVIGO – Domani, sabato 26 agosto, allo Stadio “Mario Battaglini” andrà in scena alle ore 20 la prima partita amichevole della FEMI-CZ Rugby Rovigo Delta 2017/18, contro le Fiamme Oro Rugby.

L’head coach Joe McDonnell e l’assistant Jason Wright hanno scelto due XV di partenza per il match. Questi i rossoblù che scenderanno in campo dal primo minuto: Odiete; Biffi, Cioffi, Davies, Arrigo; Mantelli, Loro; Ferro (cap.), Lubian, De Marchi; Ortis, Boggiani; D’Amico, Cadorini, Balboni. I titolari per il secondo tempo della partita saranno: Barion; Moscardi Matteo, Majstorovic, Modena, Barani; Davies, Pasini; Zanini, Venco Elia/Vecchini Davide, Ruffolo (cap.); Boggiani/Ortis/Ferro, Parolo Thomas; Merlo Mattia, Falletti Nicholas, Brugnara.

Non disponibili perché in via di recupero dagli infortuni subìti alla fine della scorsa stagione Chillon, Momberg, Muccignat e Van Niekerk. Non saranno della partita anche Cincotto per infiammazione cartilaginea al costato, Parker, colpito duro al ginocchio in allenamento la scorsa settimana, e Pavesi per un problema muscolare.

Sarà possibile assistere al match solo dalla Tribuna Ovest “Lanzoni”, con ingresso dal cancello principale di viale Alfieri che aprirà alle ore 19. Il costo del biglietto unico è di 5 Euro e l’ingresso sarà gratuito per i minori di 18 anni. I biglietti sono disponibili in prevendita anche domani dalle 10 alle 12 alla Segreteria dello Stadio e alla biglietteria della Tribuna Ovest dalle 19.

La partita è compresa nell’abbonamento PLATINUM, la cui vendita continua anche nella giornata di domani, sabato 26 agosto.

 

C.S.



Articoli correlati


Oggi al Battaglini ultima amichevole per Rugby Rovigo
Rugby Rovigo pareggia con San Donà
Una nuova estate all'insegna del rugby con Mauro Bergamasco
Le amichevoli della Rugby Rovigo
Rugby Rovigo batte Conad Reggio nella prima di campionato
Rugby Rovigo: la Cadetta vince l'Under 18 tra luce e ombre

Scrivi un commento!