Home » Calcio

Open Day del Rovigo Asd

Bambini e bambine si alleneranno con i tecnici della Scuola Calcio SPAL
28 agosto 2017 230 visite Stampa articolo

calcioROVIGO – Mercoledì dalle ore 15 si spalancano i cancelli dello stadio “Francesco Gabrielli” per accogliere i bambini e le bambine nati tra il 2005 e il 2012 che vorranno allenarsi con i tecnici della Scuola Calcio SPAL, società di Serie A con la quale ROVIGO ASD ha recentemente sottoscritto uno stretto rapporto di collaborazione.

La giornata sarà quindi coordinata direttamente dal Responsabile Marco Aventi, che farà così il suo esordio ufficiale nel prestigioso impianto cittadino, a fianco di Alessandro Rossi che ha fortemente lavorato affinché tra le due Società si avviasse da subito tale collaborazione, e dello staff rodigino che dovrà poi confrontarsi direttamente con le metodologie impostate dai tecnici dell’Academy SPAL.

Con questa iniziativa partiranno una serie di impegni ed attività che si susseguiranno per  tutta  l’annata, in sintonia con il club estense.

ROVIGO ASD infatti, proprio con l’accordo sottoscritto, intende, nei suoi programmi, dare particolare valore e prestare la giusta attenzione nei confronti delle categorie appartenenti al settore scolastico, nella convinzione che, garantendo ai giocatori più piccoli metodologie di allenamento adeguate e programmate per le specifiche età, si possa consentire la crescita tecnico/atletica ottimale, valorizzando opportunamente le caratteristiche proprie di ogni singolo bambino.

La scorsa settimana hanno ripreso l’attività i ragazzi della categoria Giovanissimi, mentre da questa Iniziano gli Allievi allenati da mister Antonio Collo; per le categorie Esordienti, Pulcini, Primi Calci e Piccoli Amici, invece l’inizio dell’attività è programmato dalla prossima.

Per chi volesse tesserare il proprio figlio o la propria figlia, la segreteria (tel. 3396265635 – mail:  rovigoasd@gmail.com) è aperta tutti i pomeriggi dalle ore 17,30 alle ore 19,30.

C.S.



Articoli correlati


Manita dell’Adriese al Castelfranco
Domenica arriva la Correggese dell’ex Bagatti
Delta Rovigo a S. Donato per la prima vittoria in trasferta
De Anna: “Spero che il gol in rovesciata sia il primo di una lunga serie”
Ufficializzato il recupero con la Rignanese il 29 marzo.
Rovigo over 35 travolge Atheste

Scrivi un commento!