Home » serie D, Volley

Il roster della Marini Biscottificio Verona

29 agosto 2017 Stampa articolo

PORTO VIRO – Si avvicina l’esordio ufficiale (sabato 9 settembre contro la Dinamica Volley Solesino in Coppa Veneto,) per la Marini Biscottificio Verona, la seconda squadra del Delta Volley, iscritta al prossimo campionato regionale di Serie D, girone B.

Questo il roster dei nerofucsia per la stagione 2017/2018: in regia Mattia Zennaro (classe 1981) e Alessandro Di Blasi (1976); al centro il capitano Federico Bertaglia (1978), Denis De Grandis (1987), Matteo Ruffo (1999) ed Enrico Concon (2000); nel ruolo di opposto l’esperto Davide Voltolina (1976), mentre gli schiacciatori saranno Dario Laurenti (1977), Matteo Crepaldi (1982), Marco Rondina (1996) e Tommaso Giorgi (2000); libero Federico Zambon (1981).

Nello staff tecnico della Marini Biscottificio Verona troviamo Alberto Previato (1980) come primo allenatore, Sebastiano Ballo in veste di secondo allenatore e preparatore atletico, il già citato Federico Bertaglia nel ruolo di direttore sportivo.

Proprio a Bertaglia sono affidate le considerazioni di inizio stagione: “Abbiamo confermato in buona parte la rosa dello scorso anno e questo ci dà sicuramente un vantaggio in termini di continuità di lavoro. In squadra ci sono diversi atleti esperti, ma anche ragazzi di prospettiva, che speriamo possano fare il salto di qualità. L’obiettivo? È sempre difficile dirlo senza conoscere bene le avversarie del girone, ma come minimo vogliamo ripetere i buoni risultati ottenuti la scorsa stagione e magari fare un passo in avanti, per cercare di giocarci la promozione ai playoff”.

C.S.



Articoli correlati


Beng Rovigo vince in casa con Volley Ariano
Natascia Vianello resta al timone di Fipav Rovigo
New Season. New Dream
Alva Inox secondo successo di coppa
Fruvit intasca 2 punti a Vobarno
Alva Inox vittoria e primato

Scrivi un commento!