Home » Rugby

Rugby Rovigo al test con San Donà

31 agosto 2017 Stampa articolo

rugbyROVIGO – La FEMI-CZ Rugby Rovigo Delta si appresta a disputare la seconda amichevole pre-season contro il Lafert San Donà, in programma domani venerdì 1 settembre alle ore 20:30 allo Stadio “Mario Battaglini”.

Questi i rossoblu che scenderanno in campo dal primo minuto: Odiete; Biffi, Majstorovic, Modena, Arrigo; Mantelli, Loro; De Marchi, Venco, Ruffolo (cap.); Ortis, Ferro; D’Amico, Cadorini, Brugnara.

I titolari per il secondo tempo della partita saranno: Biffi; Arrigo, Cioffi, Barani, Barion; Mantelli, Pasini; Ferro, Venco, Lubian; Parolo, Boggiani; Vecchini, Cincotto, Balboni.

A disposizione: Merlo, Moscardi, Teneggi, Visentin.

Sarà possibile assistere al match solo dalla Tribuna Ovest “Lanzoni”, con ingresso dal cancello principale di viale Alfieri che aprirà alle ore 19:30. Il costo del biglietto unico è di 5 Euro e l’ingresso sarà gratuito per i minori di 18 anni. I biglietti sono disponibili in prevendita anche domani dalle 10 alle 12 alla Segreteria dello Stadio e alla biglietteria della Tribuna Ovest dalle 19:30.

Domani mattina dalle 10 alle 12 e successivamente dalle 19:30, alla Segreteria di viale Alfieri, sarà possibile acquistare gli abbonamenti per seguire le partite casalinghe della FEMI-CZ Rugby Rovigo Delta della regular season del Campionato d’Eccellenza e della Continental Shield.

C.S.



Articoli correlati


Rugby Rovigo vince la prima amichevole pre campionato
Presentata la nuova stagione del Frassinelle
Intervista ad Orazio Arancio, dirigente Federazione Italiana Rugby
Rugby Rovigo Cadetta ancora al successo
Derby tra Rugby Frassinelle e Rugby Rovigo Cadetta
Rugby Rovigo l'ultimo match di Qualifying Competition

Scrivi un commento!