Home » Rugby

Rugby Rovigo al test con San Donà

31 agosto 2017 Stampa articolo

rugbyROVIGO – La FEMI-CZ Rugby Rovigo Delta si appresta a disputare la seconda amichevole pre-season contro il Lafert San Donà, in programma domani venerdì 1 settembre alle ore 20:30 allo Stadio “Mario Battaglini”.

Questi i rossoblu che scenderanno in campo dal primo minuto: Odiete; Biffi, Majstorovic, Modena, Arrigo; Mantelli, Loro; De Marchi, Venco, Ruffolo (cap.); Ortis, Ferro; D’Amico, Cadorini, Brugnara.

I titolari per il secondo tempo della partita saranno: Biffi; Arrigo, Cioffi, Barani, Barion; Mantelli, Pasini; Ferro, Venco, Lubian; Parolo, Boggiani; Vecchini, Cincotto, Balboni.

A disposizione: Merlo, Moscardi, Teneggi, Visentin.

Sarà possibile assistere al match solo dalla Tribuna Ovest “Lanzoni”, con ingresso dal cancello principale di viale Alfieri che aprirà alle ore 19:30. Il costo del biglietto unico è di 5 Euro e l’ingresso sarà gratuito per i minori di 18 anni. I biglietti sono disponibili in prevendita anche domani dalle 10 alle 12 alla Segreteria dello Stadio e alla biglietteria della Tribuna Ovest dalle 19:30.

Domani mattina dalle 10 alle 12 e successivamente dalle 19:30, alla Segreteria di viale Alfieri, sarà possibile acquistare gli abbonamenti per seguire le partite casalinghe della FEMI-CZ Rugby Rovigo Delta della regular season del Campionato d’Eccellenza e della Continental Shield.

C.S.



Articoli correlati


Rugby Rovigo domani secondo test precampionato a Viadana
Rugby Rovigo domani match con San Donà
Rugby Rovigo a Padova per Qualifying Competition
Rugby Rovigo vittorioso in Belgio
E’ il momento del derby: si alza il sipario per Frassinelle-Rovigo
Rugby Rovigo sconfitta dal Viadana

Scrivi un commento!