Home » Rugby

Rugby Rovigo al Trofeo Pedrini di Badia Polesine

8 settembre 2017 Stampa articolo

Domani a Badia Polesine,rugby agli impianti sportivi di via Martiri di Villamarzana, andrà in scena l’11esima edizione del trofeo ‘’Adriano Pedrini’’ che vedrà coinvolte, a partire dalle ore 17, le squadre FEMI-CZ Rugby Rovigo Delta, Petrarca Padova, Viadana Rugby 1970, I Medicei Rugby Firenze, Rugby Reggio e Valsugana Padova Rugby.

La FEMI-CZ Rugby Rovigo Delta è inserita nel girone 1 insieme a Valsugana, con cui si scontrerà nella prima partita, e Viadana. Le gare saranno in contemporanea sui due campi e le partite avranno la durata di un tempo unico di 30 minuti. Al termine delle partite dei gironi, in base alla classifica che ne conseguirà, verranno disputati gli incontri di finale per 5° e 6° posto, 3°e 4° posto, 1° e 2° posto. La Finale tra le prime due classificate si disputerà intorno alle ore 20 e il calcio d’inizio sarà eseguito da Fabrizio Pedrini, nipote di Adriano.

Questi i Bersaglieri che scenderanno in campo: Cioffi; Arrigo, Davies, Modena, Biffi; Mantelli, Loro; Ferro, Lubian, De Marchi; Boggiani, Parolo; Vecchini, Cincotto, Brugnara. A disposizione: Cadorini, Balboni, D’Amico, Pavesi, Ortis, Venco, Ruffolo, Pasini, Visentin, Barani, Teneggi, Odiete.

Il biglietto d’ingresso per assistere al torneo sarà di 5 euro, con una bevanda inclusa, gratuito per i minori di 18 anni. All’interno dello stadio ci sarà la possibilità di cenare presso l’area ‘’food’’ con panini, pesce fritto e patatine

Finiti tutti gli incontri avranno luogo le premiazioni finali, che vedranno premiati i giudici di gara e di linea, tutte le squadre partecipanti e ovviamente, come ogni anno, verrà consegnata la targa dedicata ad Enzo Bellinazzo al miglior giovane del torneo.

C.S.



Articoli correlati


Rugby Rovigo vince la prima amichevole pre campionato
Rugby Rovigo domani match con San Donà
Derby tra Rugby Frassinelle e Rugby Rovigo Cadetta
Anticipate le date del girone di ritorno del campionato
Al Battaglini arriva il Petrarca
Rugby Rovigo è in finale

Scrivi un commento!