Home » Moto Gp

MotoGP Misano Vinales il più veloce

9 settembre 2017 Stampa articolo

moto gpMISANO –  “Sentivo di poter fare la pole” afferma un felice Vinales dopo una bellissima pole ottenuta davanti al ducatista Dovizioso e all’Honda di Marquez. Dovi si ritiene soddisfatto della sua prestazione e dichiara: “La Ducati c’è. Siamo in corsa anche per la gara, ma vediamo il meteo cosa vuole fare”. Intervistato Marc ci dichiara “Mi ripetevo di guidare come so fare perché la moto è a posto: gran lavoro del team”. Il forlivese: “Siamo in corsa anche per la gara, ma vediamo il meteo cosa vuole fare”. Marquez: “Ho toccato la riga e sono caduto, ma ho un buon passo”.

Seguono gli altri piloti big, 5°Lorenzo, 7°Pedrosa, 11° per il collaudatore Pirro con la Ducati, solo 21° Iannone che continua a non trovare il suo passo.

Pole tutta italiana per la Moto2 e Moto3.moto gp

In Moto2 un ottimo tempo per Pasini con 1’37.390, in piena forma, dietro di lui a +00,083 Morbidelli, 4° Baldassarri.

In Moto3 Bastianini ha dato il meglio di sé ottenendo una prima posizione con un 1’42.147, solo 4° Giannantonio con un +00,244, 5° Fenati, 8° Antonelli e 10° Bulega.

Qui a Misano si sente la mancanza del padrone di casa, che se le voci che ci sono giuste sono veritiere, domani sarà ai box. Dalle tribune grande ovazione alla vista della sua moto la “46”. Tifosi pronti per sostenere il “Dovi”. Domani sarà una grande gara, e il meteo la renderà imprevedibile.

moto gpSempre in pista e in prima linea a domani per la gara. Buonanotte Misano.

dalla sala stampa Alessio Marini

foto di Alessio Marini (tutti i diritti riservati)

Alessio Marini



Articoli correlati


In moto per misurare il dolore
Maverick Vinales, prima fila al Mugello
Al Mugello popolo riminese in delirio: in Moto2 vince Mattia Pasini, capolavoro del centauro riccion...
Assen: Trionfo Italiano
MotoGP2017 il punto della situazione
Brno: Marquez domina su tutti. Rossi quarto

Scrivi un commento!