Home » serie B, Volley

Alva Inox: esordio da 3 punti in coppa

11 settembre 2017 Stampa articolo

volleyEsordio da tre punti nella Coppa Veneto di Serie B per l’Alva Inox Delta Volley, che espugna 0-3 il campo del Volley Eagles Vergati.

Privo di Perini e Cuda, e con Masiero ancora non al 100%, coach Mario Di Pietro schiera Bosetti in regia, centrali Trolese e Luisetto, ai lati Lamprecht, Gallo e Dordei, libero Fusaro. Il Delta Volley fatica ad ingranare fino a metà del primo set (15-13 per i locali), ma una volta trovato il vantaggio (16-17) riesce a piazzare l’allungo decisivo: 21-25. Meno combattuto il secondo parziale (18-25), che vede i nerofucisia sempre in controllo. Nella terza frazione, spazio ai cambi: dentro Pavan e Masiero per Gallo e Luisetto, quindi anche il secondo libero Fregnan al posto di Fusaro. Si arriva ai vantaggi, con il Delta Volley che riesce a portare casa l’intera posta in palio: 26-28, 0-3.

La prossima gara di Coppa Veneto è in programma domenica 17 settembre (ore 18) al Palazzetto dello Sport di Porto Viro. Avversario dell’Alva Inox sarà la Pallavolo Cornedo.

C.S.



Articoli correlati


Fruvit due punti d'oro
Fruvit soffre ma intasca 2 punti
Conclusa anche la fase provinciale dei Campionati studenteschi di pallavolo Allievi e Juniores
Delta Volley: Masiero -Luisetto, doppio colpo al centro
Fruvit debutta in trasferta contro Costa Volpino
Coppa Verona, Futurvolley si piega al Dual Prima

Scrivi un commento!