Home » Volley

3° #Masieraday Memorial Livio Romare

La Diatec Trentino di Giannelli, Lanza e Vettori affronterà la Kioene Padova di Travica e Balaso al Paloromare di Schio
12 settembre 2017 Stampa articolo

volleyIl grande volley arriva a Schio in un’amichevole che definisce l’assetto tattico prima dell’inizio del campionato; una partita che, di amichevole, avrà gran poco. Spettacolo assicurato, scontro tra titani, professionisti del volley maschile.

Il #masieraday vuole festeggiare il 3° Memorial Livio Romare senza ritegno. Sono state invitate due squadre ti tutto rispetto ed hanno accettato subito: DIATEC TRENTINO VOLLEY vs KIOENE PADOVA VOLLEY.

Ben 5 i nazionali reduci dagli Europei di Polonia in campo per la DIATEC TRENTINO: Simone Giannelli, Luca Vettori e Filippo Lanza (Italia), Uros Kovacevic (Serbia) e Jan Kozamernik (SLO).

Uno, invece, per la KIOENE PADOVA: Fabio Balaso (ITA) senza però dimenticare Dragan Travica che, naturalizzato italiano, con la nostra nazionale ha vinto un bronzo alle olimpiadi di Londra 2012, 2 argenti agli europei (2011 e 2013), 2 bronzi in World League (2013 e 2014) e un altro bronzo in Championship Cup nel 2013.

Prima di questo big match, un’altra partita esibizione garantirà spettacolo allo stato puro:

volley

Kim Ho-Chul

La figura di Livio Romare attira al Palaromare di Schio grandi giocatori che hanno fatto la storia della pallavolo internazionale: HRISTO ZLATANOV, SAMUELE PAPI, LUCA TENCATI, KIM HO-CHUL, ALEXANDER SHADCHIN e altri nomi si stanno aggiungendo in queste ore e, tutti, hanno accettato subito l’invito.

L’evento sarà presentato da colui che, da sempre, si nutre di pane e pallavolo: Lorenzo Dallari ex Vice Direttore di Sky Sport.

L’evento si svolgerà SABATO 30 SETTEMBRE in due appuntamenti distinti: ore 16.30 MASTER GAME WITH SPECIAL GUESTS e ore 19.30 DIATEC TRENTINO VOLLEY vs KIOENE PADOVA VOLLEY

volley

Licio Romare

L’entrata sarà gratuita con prenotazione obbligatoria del biglietto disponibile fin d’ora sul sito www.masieraday.it e dal 13 settembre presso 3 punti di distribuzione a Schio: Oratorio Don Bosco, Circolo Cattolico Magrè di Schio e Bar Piazzetta Boldù.

I biglietti prenotati on line potranno essere ritirati presso la biglietteria del Palaromare dalle ore 15.00 alle ore 18.30; dopo tale orario, i biglietti non ritirati, saranno messi a disposizione di altre persone.

Queste opportunità vengono offerte dal #masieraday in modo gratuito e si mantengono tali grazie al vostro sostegno.

Tutte le donazioni che arriveranno da questo evento serviranno in parte per finanziare la #MASIERACADEMY (borsa di studio per giovani studenti sportivi) e, in parte, verranno donati alla ricerca medico-scentifica sulle leucemie di Vicenza.

Non mancate di lasciare un’offerta libera nei punti di raccolta all’interno del palazzetto. Per chi volesse fare una donazione, questo è l’IBAN: IT 13 O 08669 60750 000000953883; verrà rilasciata ricevuta a fine di detrazione fiscale.volley

Il #masieraday è una giornata dedicata al compianto Livio Romare scomparso prematuramente all’età di 51 anni. Scledense di nascita, ha militato per diverse stagioni nel Jokey Schio Volley in serie A1 e A2 contribuendo a portare il nome di Schio in tutta Italia.

 

Il #masieraday, in questi anni, ha ottenuto il sostegno di grandi campioni ed artisti, ed è tutt’ora sostenuta dell’amministrazione comunale e dall’intera Città di Schio, tanto da istituire nel 2016 la MasierAcademy, borsa di studio destinata ai giovani scledensi delle scuole superiori, premiando i talenti dello studio e dello sport.volley

C.S.



Articoli correlati


Tris di Santa Fé Villadose
Fruvit incassa 1 punto contro Salgareda
Alva Inox si arrende al Montichiari
Fruvit in trasferta a Quarrata per la prima dei play off
Bene Fruvit nella prima amichevole
Fruvit si misura con la terza della classe

Scrivi un commento!