Home » duathlon, Triathlon

Bene Progetto Vista Thiathlon a Chioggia

12 settembre 2017 Stampa articolo

triathlonCHIOGGIA (VE) – Le condizioni meteo sfavorevoli hanno fortemente condizionato lo svolgimento delle gare dello scorso week end: il 17esimo triathlon sprint di Chioggia in calendario domenica 10 settembre è stato infatti trasformato in un duathlon a causa del mare molto mosso.

Gli atleti hanno quindi svolto la prima frazione di corsa di circa 3 chilometri per proseguire poi con 20 di bici e i classici 5 finali di corsa: pioggia battente e vento hanno costretto i concorrenti a disputare la frazione di bici prestando la massima cautela. Buona la prova dei ragazzi di Progetto Vista Triathlon che si sono ben comportati, in particolare Giacomo Losi con il tempo di 1h4’ si è piazzato ottavo assoluto e secondo in categoria S1 mentre Alessio Stefanoni e Massimo Bosi hanno chiuso la loro prova rispettivamente in 1h10’ e 1h16’.

triathlon

Matthias Luppi 2° a Piacenza

La squadra rodigina ha presentato un proprio rappresentante anche allo sprint di Piacenza dove Matthias Luppi ha ottenuto il 15esimo posto assoluto, secondo nella categoria S3 con il tempo di 1h2’: anche questa gara è stata però caratterizzata da pioggia e vento. Progetto Vista non presenta solamente i propri atleti Age Group ma lavora anche sulle nuove leve: il 27 agosto, infatti, a Fidenza si è disputato un Aquathlon kids (150 metri di corsa, 50 di nuoto e altri 150 di corsa) a cui hanno partecipato Alice Craparotta e Valentina Migliari, occasione per saggiare le potenzialità di queste future triathlete.

Il prossimo weekend la società di pattinaggio Toffoli scenderà di nuovo in campo in occasione di Kuota Trio Peschiera: sabato 16 si svolgerà l’Olimpico, il giorno successivo toccherà allo Sprint.

aquathlon

Aquathlon kids

acquathlon

Aquathlon kids

C.S.



Articoli correlati


Alessandro Fabian in gara al grand prix di Cesenatico
Sempre tra i primi, anche ai Mondiali
Fusetti è d’oro a Senigallia
Scalabrini a podio a Brasimone
Progetto Vista, doppio impegno a Lavarone e Fidenza
Jesolo e Endine, Progetto Vista sempre in evidenza

Scrivi un commento!