Home » kick boxing

Europei Juniores, sul podio Caon

13 settembre 2017 Stampa articolo

kick boxingSKOPJE (Macedonia)-  Si sono svolti in Macedonia, a Skopje, i Campionati Europei WAKO delle categorie Cadetti e Juniores di PF, LC, KL, MF, FC, K-1, LK. Una grande squadra quella degli azzurrini che hanno dato il meglio di sé. Con 37 nazioni partecipanti, per un totale di 1563 iscrizioni, l’Italia si è aggiudicata meritatamente il terzo posto nel medagliere complessivo internazionale, preceduta dalla Russia e dall’ Ungheria, che comunque rappresentavano i team numericamente più consistenti. La squadra azzurra non era da meno con ben 112 atleti presenti.

Ottima prestazione per l’atleta dell’Europ Center One di Camponogara Nicolò Caon che si è aggiudicato un bronzo nella categoria Kick Light -79Kg.

kick boxing

Nicolò alla sua prima esperienza in nazionale ha affrontato prima un atleta di casa macedone agli ottavi di finale, poi un serbo ai quarti, battendoli con punteggio netto di 3-0, perdendo il giorno successivo la semifinale per 2-1 contro un atleta ungherese vincitore per due volte della Coppa del Mondo.

Un’ottima prestazione ed un’altro successo per la squadra agonistica di Camponogara, che si prepara ad un’altra stagione con impegni Internazionale di alto livello.

Buono Sport a tutti

Alessio Marini

Per rimanere sempre aggiornati su concerti, eventi e manifestazioni sportive visita il mio sito.

Alessio Marini



Articoli correlati


Oro per Giulia Reale di Area Sport Cavalier Travel
Barison e Novaco al Trofeo Piave
AreaSport in luce a Mareno
Lorenzo Corsini: l'intervista al neo campione
Area Sport ancora sul podio a Rimini
Il maestro Alessadro Milan, di Area Sport, impegnato a Senigallia al trofeo Coni

Scrivi un commento!